18 luglio 2023, ore 13:58


Come riportato da TMZ, la famosa popstar Ariana Grande e suo marito, l'agente immobiliare Dalton Gomez, hanno deciso di separarsi. Secondo alcune fonti vicine alla coppia, la separazione sembrerebbe risalire addirittura a gennaio 2023. Inoltre, sembra che la coppia stia per intraprendere le procedure di divorzio ufficialmente.

Tutto questo gossip ha avuto inizio durante il torneo di Wimbledon, dove Ariana Grande era presente a tifare per Djokovic contro Alcaraz. Durante quell'occasione, la popstar è stata vista senza l'anello nuziale. Secondo le informazioni rivelate dalla stessa fonte, la coppia avrebbe tentato una riconciliazione due mesi fa, ma purtroppo il tentativo è fallito.

Ariana Grande e Dalton Gomez, un amore nato in segreto

La storia d'amore tra Ariana Grande e Dalton Gomez ha avuto inizio nel gennaio 2020, quando i due hanno iniziato a frequentarsi in segreto. Successivamente, nel video musicale "Stuck With You", Ariana Grande ha reso pubblico il loro amore, duettando con Justin Bieber. Pochi giorni prima di Natale 2020, Ariana ha annunciato ufficialmente il suo fidanzamento con Dalton Gomez. Il matrimonio si è poi celebrato nel maggio 2021, in un'intima cerimonia a cui hanno partecipato solo venti invitati. Nel maggio 2023, Ariana Grande ha festeggiato il loro secondo anniversario di matrimonio condividendo su Instagram una foto dal giorno delle nozze. Entrambi provenivano da precedenti relazioni. Ariana Grande ha avuto una storia con Pete Davidson, prima di separarsi tra maggio e ottobre del 2018. Inoltre, ha avuto una lunga relazione con Mac Miller, che è durata due anni prima di terminare nel maggio 2018. 


Ariana Grande e Dalton Gomez scelgono di restare amici

Ariana Grande e Dalton Gomez si erano uniti in matrimonio a metà maggio 2021 e avevano deciso di stabilirsi nella splendida dimora di Dalton a Montecito, dal valore di circa 7 milioni di dollari. Tuttavia, l'inizio delle riprese del film musicale "Wicked" ha portato alcuni problemi nella relazione. Secondo quanto riferito da una fonte a Tmz, nonostante la separazione imminente, Ariana Grande e Dalton Gomez sono ancora in buoni rapporti e rimangono amici. Questa notizia è certamente positiva per i fan della cantante, poiché dimostra la loro maturità e rispetto reciproco nel prendere la decisione di rimanere amici. Questo atteggiamento può essere un esempio significativo per chi li segue, mostrando che è possibile mantenere un rapporto amichevole anche dopo la fine di una relazione.