17 ottobre 2023, ore 18:02

Fratelli ma prima di tutto amici. Ariana e Frankie Grande hanno dieci anni di differenza ma condividono le stesse passioni. Una fra tutte: il palco. E allora quale modo migliore di dimostrarlo se non quello di supportarsi a vicenda prima di uno spettacolo?

ARIANA GRANDE ASSISTE ALLA PRIMA DEL FRATELLO FRANKIE IN “THE ROCKY HORROR SHOW”

Non è stato un anno facile per Ariana Grande. Impegnata per mesi sul set dell’attesissimo “Wicked”, la cantante di “God is a woman” ha dovuto affrontare un divorzio dal suo primo marito Dalton Gomez. Per quanto la separazione risulti consensuale, e lei abbia già trovato una nuova fiamma, la popstar è stata costretta a destreggiarsi tra centinaia di impegni. Questo non le ha però impedito di assistere alla prima del nuovo progetto artistico di suo fratello “The Rocky Horror Show”. Frankie Grande è infatti impegnato nella produzione della Bucks County Playhouse per cui interpreta uno dei personaggi principali, il Dr. Frank 'N' Furter. Ariana non era sola. A farle compagnia tra il pubblico c’era la madre Joan Grande e alcuni altri amici che hanno raggiunto Frankie nel backstage, dopo lo spettacolo, per celebrare la sua esibizione.

Sono al servizio di LEWKS alla serata di apertura più che grato per l'amore e il supporto del cast e della troupe della famiglia dei miei amici. Che trionfo!” ha scritto Frankie con un post su Instagram, dopo la premiere. Sarà stato felicissimo!



ARIANA GRANDE FA UNA RARA APPARIZIONE ALLO SPETTACOLO DI BROADWAY "& JULIET"

Fratelli a parte, non è la prima volta che Ariana trova il tempo di passare una serata a teatro in questo mese. Non dimentichiamoci che la cantante di “Positions” ha iniziato la sua carriera nello spettacolo quando ha debuttato a Broadway da giovanissima! Il primo amore non si scorda mai e, durante la sua pausa dalle riprese, è tornata nella patria del musical per vedere lo spettacolo “& Juliet”. Lo show, che racconta una storia multigenerazionale sulla scoperta di sé, utilizza la libreria del famoso producer Max Martin, e ha un numero dedicato al brano della cantante “Problem”. La Grande, per questo motivo, non ha perso l’occasione di salutare un emozionatissimo cast dietro le quinte subito dopo a fine. “Sono – 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 ♡ @arianagrande ilysm grazie per tutte le tue gentili parole e tutti gli abbracci. Non ho parole per descrivere quanto sia stato magico incontrarti ieri sera. le mie mani sono fredde e sudano e sto ancora elaborando ok ciao ily ♡ ☽", ha scritto Matt Raffy, uno dei protagonisti. Come dargli torto? Non capita tutti i giorni di incontrare una superstar nel backstage.