01 novembre 2023, ore 16:23

Ariana Grande si è innamorata, letteralmente. Dopo le voci sulla sua presunta frequentazione con l’attore Ethan Slater, gli scatti del loro primo appuntamento a Disneyworld e i primi avvistamenti randomici, ora è la volta di una prima teatrale. La popstar è stata fotografata tra il pubblico mentre applaudiva calorosamente la performance del suo nuovo fidanzato. Volete saperne di più?


ARIANA GRANDE VA A VEDERE IL FIDANZATO ETHAN SLATER A BROADWAY

Ariana Grande supporta sempre i suoi affetti. Se due settimane fa era in Pennsylvania per assistere all’esibizione del fratello Frankie in “The Rocky Horror Picture Show”, ieri era nella terra musical per guardare il suo nuovo talentuosissimo fidanzato. La cantante di “God is a woman” è stata avvistata in platea al St James Theatre di New York City durante la prima di “Spamalot”, la commedia musicale di Eric Idle che prende in giro la saga di Re Artù e i suoi cavalieri in cerca del Graal. Sul palco, oltre a uno straordinario cast, c’era il suo nuovo fidanzato che interpreta lo storico/Herbert. Quale modo migliore per passare la serata di Halloween?



HALLOWEEN A TEATRO PER ARIANA GRANDE, ELIZABETH GILLIES E DOUG MIDDLEBROOK

Ariana non era sola a teatro. Nelle foto condivise sui social media, la cantante è apparsa insieme ai suoi migliori amici: Elizabeth Gillies, star di Dinasty conosciuta ai tempi di Nickelodeon, e Doug Middlebrook. I tre sembravano entusiasti di partecipare alla prima. Pensate che Ariana ha indossato una corona di carta promozionale e si è mostrata molto disponibile a scattare alcune foto con i fan presenti in sala. Fortunati!



ELIZABETH GILLIES E ARIANA GRANDE SI TRAVESTONO PER LA SPOOKY SEASON

È la seconda volta che Elizabeth Gillies e Ariana Grande diventano virali per i loro travestimenti. Poco più di 24 ore fa l’attrice ha pubblicato un carosello di immagini in cui entrambe interpretano una scena del film “Showgirls”. I fan impazziti hanno commentato il post della Gillies e i like hanno superato i due milioni e mezzo. Non c’è niente da fare: Ariana è la migliore anche nei costumi di Halloween!