28 febbraio 2024, ore 16:24 , agg. alle 16:38

Ariana è tornata. A distanza di più di tre anni dal suo ultimo album in studio è pronta per un nuovo capitolo della sua discografia. Erano state tante le polemiche relative alla mancanza di nuove pubblicazioni. La cantante, impegnata per diverso tempo sul set del film “Wicked”, di cui è protagonista insieme a Cynthia Erivo, aveva chiesto ai fan di aspettare. E per una buona ragione: Eternal Sunshine. Dopo aver battuto i suoi stessi record con il singolo “Yes, And?”, che ha ottenuto 11 milioni di streams nelle prime 24 ore dalla pubblicazione, ora è arrivato il momento di conoscere la tracklist ufficiale. Mettetevi comodi!



ARIANA GRANDE PUBBLICA LA TRACKLIST UFFICIALE DI ETERNAL SUNSHINE E FA CAUSA AGLI HACKER CHE HANNO PUBBLICATO “FANTASIZE”

Segnatevi questa data: 8 marzo 2024. Venerdì prossimo uscirà il settimo album di Ariana Grande e lei ha finalmente rivelato la tracklist ufficiale tramite social media. Ma non è tutto. In una nuova intervista con lo Zach Sang, suo amico di lunga data, Ariana ha raccontato di aver dovuto fare causa agli hacker che l’anno scorso hanno pubblicato la demo di "Fantasize” senza il suo consenso: "Grazie mille. Ci vediamo in prigione. Letteralmente".



A quanto pare la cantante non ha, comprensibilmente, reagito bene alla diffusione delle tracce avvenuta l’anno scorso. “Era come una parodia dell'atmosfera di questo gruppo femminile. Ma [i fan] lo adorano... È così banale, ma va bene. Ho preso il biglietto e ho dato loro la versione di Ariana sull'album. Sono completamente diversi adesso. Quindi, anche se li hai ascoltati, perché li hai rubati, ora sono molto diversi”, ha detto la cantante in merito allo spiacevole episodio. Ma quali saranno effettivamente i brani di “Eternal Sunshine”? Habemus tracklist.


1. Intro (end of the world)

2. Bye

3. Don’t Wanna Breakup Again

4. Saturn Returns (Interlude)

5. Eternal Sunshine

6. Supernatural

7. True Story

8. The Boy is Mine

9. Yes, And?

10. We Can’t Be Friends (Wait for Your Love)

11. Imperfect for You

12. I Wish I Hated You

13. Ordinary Things (ft. Nonna)



"ETERNAL SUNSHINE" AFFRONTERÀ IL RAPPORTO CON I MEDIA E LA RELAZIONE TRA ARIANA GRANDE ED ETHAN SLATER

Durante l’intervista con Zach Sang, Ariana ha parlato anche della sua relazione con il collega di “Wicked”, Ethan Slater. Il nuovo album affronterà il suo rapporto con i media e il controllo online che circonda la sua love story dagli albori. “C'è la sensazione in questo album di parlare con persone che sono arrivate alle proprie conclusioni. Le persone hanno creato le proprie narrazioni. A nessuno interessa il bene di una bella storia ma di curare la propria noia su Internet”, ha detto l’intervistatore. E Ari era molto d’accordo. "Ovviamente c'è una frustrazione insaziabile, un'inspiegabile sensazione infernale nel vedere le persone fraintendere le persone che ami, te e qualsiasi altra cosa", ha condiviso. Possiamo aspettarci anche una romanticissima ballad?