22 dicembre 2023, ore 19:26 , agg. alle 19:36

Amore, vischio e abeti decorati. Tutto questo è Natale. Anche in casa delle superstar. L’ultima a mostrare i suoi addobbi è la regina del pop, Ariana Grande. Peccato che ai fan non sia sfuggito un chiaro dettaglio nascosto nel suo ultimo carosello su Instagram. Una citazione speciale al nuovo fidanzato Ethan Slater. Lo avete visto? Ovviamente ci pensiamo noi!



ARIANA GRANDE E IL TRIBUTO A ETHAN SLATER

Tutto sembra andare per i meglio tra Ariana Grande e Ethan Slater. Dal primo viaggio a Disneyland, passando per la premiere del musical dell’attore, i due sembrerebbero inseparabili. Soprattutto nelle occasioni importanti. Meno di 24 ore fa, la cantante di “Dangerous woman” ha pubblicato un post per mostrare le sue decorazioni natalizie. Ma tra un selfie allo specchio e lo screen di una call con gli amici c’è uno scatto che non è passato inosservato. Quello dedicato alla sua dolce metà. La protagonista di Wicked avrebbe infatti mostrato un albero fatto di ghirlande con un’unica decorazione: la palla di Natale di Spamalot, ovvero lo spettacolo di cui è protagonista Ethan. Non è dolcissima?



ARIANA GRANDE È PRONTA PER IL NUOVO ALBUM?

Per chiunque fosse più interessato alla discografia della Grande che alla sua vita sentimentale, abbiamo ottime notizie. Sono passati tre anni da “Positions”, il suo ultimo album che ha raggiunto la vetta della US Billboard 200, e pare che la cantante sia tornata in studio per registrare nuovi brani inediti. Circa cinque giorni fa Ari ha infatti pubblicato alcune immagini che la vedono impegnata in una session di scrittura. Mixer, tracce e microfoni confermano che dopo la pausa dal set di Wicked la Grande sarebbe finalmente pronta a tornare a lavoro sulla sua musica.

Nessuna promessa e nessuna data per il momento, ma dopo le polemiche dei fan, che l’accusavano impropriamente di aver dimenticato il suo main job, il suo ultimo post sui social sembra aver ottenuto l’effetto desiderato: la rassicurazione che nuova musica è in arrivo. Non vediamo l’ora di sentirla. È un talento eccezionale.