12 agosto 2023, ore 14:55

Barbie Beach House: dal grande schermo alla realtà
PHOTO CREDIT: Agenzia Fotogramma.it

Nel 2024, l'incantevole mondo di Barbie prenderà vita in una nuova e straordinaria attrazione al Mattel Adventure Park, situato a Glendale, in Arizona. Questa avventura mozzafiato porterà i visitatori in un mondo di emozioni e nostalgia, ispirato al film di Greta Gerwig che ha catturato i cuori di molti, con protagonista Margot Robbie e Ryan Gosling.

BARBIE PRENDE VITA 


L'iconica Barbie Beach House, che abbiamo amato sul grande schermo, sta per diventare una realtà affascinante che i fan di tutte le età potranno godere direttamente nel parco. L'idea di portare le ambientazioni e le esperienze dei film nei parchi a tema è una tendenza sempre più popolare, che offre ai visitatori la possibilità di immergersi completamente nei loro mondi preferiti.

MATTEL, I PROGETTI FUTURI DEL BRAND 


Ma non è tutto ciò che il Mattel Adventure Park ha da offrire. L'esperienza sarà arricchita da altre incredibili attrazioni basate sui giochi Mattel, tra cui le acrobazie ad alta velocità delle Hot Wheels e le avventure interattive del trenino Thomas. Queste attrazioni promettono di far battere il cuore dei fan di lunga data e di regalare nuove esperienze indimenticabili.
Julie Freeland, Senior Director of Global Location Based Entertainment alla Mattel, ha condiviso la sua eccitazione durante una conferenza stampa, sottolineando come il parco sia un'opportunità straordinaria per dare vita ai marchi amati da generazioni di appassionati. Con la costruzione in corso e progressi significativi già compiuti, il parco si prepara ad accogliere famiglie e fan con una giornata piena di emozioni.
Uno dei momenti più attesi sarà l'attrazione che riproduce il magico armadio di Barbie. Questo elemento iconico dell'universo di Barbie trasformerà un semplice viaggio in una vera avventura, portando i visitatori in un mondo di immaginazione e creatività. Sarà un'occasione unica per sperimentare in prima persona l'atmosfera e l'energia che solo Barbie può offrire.

Il Mattel Adventure Park a Glendale sta per diventare un'attrazione imperdibile per tutti coloro che desiderano immergersi nell'universo di Barbie e dei giochi Mattel. Con una varietà di esperienze coinvolgenti e la possibilità di entrare in contatto con gli adorati personaggi e le ambientazioni dei film, il parco promette di essere un sogno diventato realtà per i fan di tutte le età