04 marzo 2024, ore 18:05

Ve lo avevamo anticipato qualche settimana fa: Barry Keoghan e Sabrina Carpenter sono una coppia. L’attore e la cantante di “Under My Skin” appaiono da diverso tempo insieme a sfilate ed eventi mondani ma non hanno mai confermato una vera e propria frequentazione. Fino a oggi. Cosa c’è di più ufficiale che andare a vedere la propria metà esibirsi dall’altra parte del globo? Forse nulla.



BARRY KEOGHAN TRA IL PUBBLICO DELL’ERAS TOUR DI TAYLOR SWIFT PER SOSTENERE SABRINA CARPENTER

La strada è lunga da Los Angeles a Singapore, ma non per Barry Keoghan. Il 31enne protagonista di “Saltburn” è stato visto dai fan di Taylor Swift mentre partecipava alla prima tappa dell’Eras Tour a Singapore, domenica sera. Non ci sono più dubbi. L’attore era lì per stare vicino a Sabrina Carpenter che, per volere della “Persona dell’anno”, è una degli artisti che si alternano come opening act dello show. Sicuramente Keoghan non ha paura di volare! In un video registrato da uno spettatore Barry può essere visto tra la folla mentre guarda Sabrina cantare l'outro della sua canzone "Nonsense". Non solo, durante le prove è stato ripreso mentre l’aspettava sotto palco per avvolgerla in un tenero abbraccio. È tutto molto romantico, non trovate?



TAYLOR SWIFT E SABRINA CARPENTER DUETTANO, ECCO LA REAZIONE DI BARRY KEOGHAN

Se per caso non foste ancora convinti della veridicità di questa relazione abbiamo un altro episodio da raccontarvi. Circa dieci giorni fa Sabrina Carpenter si è unita a Taylor Swift per cantare "White House" e "Coney Island" durante la tappa dell’Eras Tour di Sidney. "Sabrina, 9 anni, che canta il cavallo bianco, non avrebbe mai visto questa roba arrivare! Ti amo così tanto, così tanto, Taylor. Sempre lo farò. Grazie Sydney per avermi fatto sentire così benvenuta!!”, ha scritto la Carpenter su Instagram visibilmente emozionata per aver duettato con Tay. E, in quell’occasione, Barry Keoghan ha deciso di aggiungersi alla pioggia di commenti pubblicando l’emoji di una regina bionda. Ogni riferimento è puramente casuale.

Secondo i tabloid statunitensi Sabrina e Barry si sarebbero incontrati per la prima volta nel settembre 2023, quando entrambi hanno partecipato alla sfilata di Givenchy a Parigi e sono stati paparazzati a un appuntamento insieme a dicembre. Non vediamo l’ora di vedere nuovi scatti!