26 ottobre 2023, ore 16:48 , agg. alle 16:59

Dopo aver terminato un tour dal successo planetario, aver acquistato la casa più cara della California, e aver annunciato un docufilm al cinema, la Regina Beyoncé non poteva di certo starsene con le mani in mano. La super star è pronta per una nuova avventura, e questa volta nel mondo dei profumi.



BEYONCÉ ANNUNCIA VIA SOCIAL L’USCITA DEL SUO NUOVO PROFUMO

Non “romperà la nostra anima” ma sicuramente svuoterà i nostri portafogli. Ci sono voluti anni per creare la nuova fragranza di Beyoncé e i suoi fan non vedono l’ora di provarla. Si chiama “Cé Noir”, e Queen Bey l’ha annunciata ufficialmente con un esclusivo videomessaggio su Instagram. “Sono super emozionata. Questo è il mio unboxing di Cé Noir ed è finalmente arrivato dopo anni di lavoro", ha esordito il cantante di "Crazy In Love" nella clip in bianco e nero. "Volevo che qualcosa fosse monolitico e volevo che qualcosa avesse un po' di intimità", ha continuato. La signora Carter, 42 anni, ha poi rimosso la bottiglia dal suo involucro esterno, e ha detto: "Quindi, proprio qui, puoi vedere l'interno dell'anima del profumo". Citazione del primo estratto del suo ultimo album? Ovviamente si. La cantante ha poi applicato il suo profumo sul collo e ha commentato: “In realtà lo spruzzo alcune volte durante lo spettacolo. Dobbiamo mantenerlo fresco. E questo è Cé Noir. Non dire altro”. Quanti di voi non vedono l’ora di provarlo?



QUANTO COSTA E DOVE SI COMPRA LA FRAGRANZA “CÉ NOIR” DI BEYONCÉ?

Quello di Beyoncé non poteva certo essere un profumo economico. La fragranza, per ora disponibile in preordine solo in Canada e negli Stati Uniti, costa ben 160 dollari. Ma come si può comprare un profumo senza provarlo sulla pelle? Secondo quanto descritto sul sito, “Cé noir” ha una struttura composta da clementina e miele dorato come note di testa e da assoluta di rosa e gelsomino sambac (anche detto gelsomino d’Arabia) come note di cuore. Mirra della Namibia e ambra dorata formano invece le note di fondo. Sono informazioni sufficienti per sceglierlo a distanza? I fan di Queen Bey sanno già la risposta.