12 dicembre 2023, ore 16:46 , agg. alle 16:57

Cari lettori, è giunta voce che il colosso dello streaming abbia appena reso nota l’uscita di uno degli show più attesi della stagione. Stiamo parlando di Bridgerton, ovviamente. A quasi un anno dal secondo capitolo della saga di Julia Quinn possiamo finalmente tornare a sognare tra i balli dell’alta società londinese. Che si apra ufficialmente la stagione dei matrimoni!


BRIDGERTON 3 SARÀ DISPONIBILE SU NETFLIX A PARTIRE DAL 16 MAGGIO 2024

Ci sono grandi novità a casa della famiglia Brigerton! Netflix ha comunicato poche ore fa che la terza attesissima stagione debutterà in due parti nel 2024. La prima, composta da quattro episodi, sarà disponibile a partire dal 16 maggio 2024. La seconda, che ne avrà altrettanti, verrà pubblicata il 13 giugno 2024. Finalmente! I fan della fortunata serie di Shonda Rhimes hanno dovuto aspettare più del previsto. A quanto pare, la Regina dei drama statunitensi non era affatto soddisfatta del montaggio finale. E per questo, con lo sciopero degli sceneggiatori di mezzo, avrebbe deciso di rimandare le vicende romantiche delle nostre amate famiglie borghesi all’anno nuovo. Siamo sicuri ne varrà la pena!



QUANTI NUOVI VOLTI NEL CAST DI BRIDGERTON 3

Ne abbiamo già parlato nei mesi precedenti. Ci sono moltissimi inserimenti nell’universo Bridgerton. Tronerà la famiglia protagonista, i Bridgerton appunto, interpretata da: Luke Newton (Colin Bridgerton), Claudia Jesse (Eloise Bridgerton), Luke Thompson (Benedict Bridgerton), Ruth Gemmell (Violet Bridgerton), Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), e Will Tilston (Gregory Bridgerton). Ci saranno anche gli sfortunati Featherington: Nicola Coughlan (Penelope Featherington), Harriet Cains (Philipa Featherington), Bessie Carter (Prudence Featherington), e Polly Walker (Portia Featherington). E ovviamente le sorelle Sharma: Simone Ashley (Kate Sharma), e Charithra Chandran (Edwina Sharma) che deve ancora trovare marito. Oltre ai volti noti però, ci sono tanti nuovi personaggi. Tra cui tre scapoli d’oro: Daniel Francis, Sam Philips e James Phoon. Non li conoscete? Correte subito sui loro profili Instagram!



QUAL È LA TRAMA DI BRIDGERTON 3?

Al centro dei pettegolezzi londinesi questa volta ci saranno Penelope Featherington e Colin Bridgerton. "Pen ha finalmente rinunciato alla sua cotta per Colin dopo aver ascoltato, di nascosto, le sue parole denigratorie. Tuttavia, ha deciso che è ora di prendere un marito, preferibilmente uno che le dia abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle”, avevano dichiarato i rappresentanti di Netflix qualche mese fa. Ma non sarà tutto qui. Lady Whistledown non ha mai mancato occasione di sorprenderci. E neanche Shonda Rhimes!