02 febbraio 2024, ore 17:10

Una donna che si taglia i capelli è in procinto di cambiare la sua vita”, diceva Coco Chanel. Ma se al taglio aggiungiamo anche il colore c’è un ulteriore significato? C’è una tendenza sempre più diffusa, tra le star statunitensi, di sperimentare un drastico cambio di look con il lancio di un nuovo progetto discografico. Lo ha fatto Dua Lipa prima di pubblicare “Houdini”, e adesso è il turno di Camila Cabello. Dovrebbe essere tutto pronto per il nuovo album.


CAMILA CABELLO PUBBLICA UNA FOTO SU INSTAGRAM CON I CAPELLI BIONDI

È una nuova era musicale quella inaugurata dal nuovo look di Camila Cabello. La 26enne ex componente delle Fifth Harmony ieri ha stuzzicato la curiosità dei suoi followers con un post inaspettato: la foto di un nuovo taglio di capelli e un drastico cambio di colore. Camila Cabello è diventata bionda. "È ora", ha promesso nella caption. Quanti giorni mancano alla release dell’album?



QUANDO ESCE IL NUOVO ALBUM DI CAMILA CABELLO?

"Ci vediamo l'anno prossimo, bitches”, aveva scritto Camila Cabello alla fine del 2023. All’epoca la popstar non aveva comunicato una data precisa per la release ma aveva spiegato che stava lavorando a un nuovo progetto discografico. Ancora non sappiamo di cosa parlerà, ne quali sonorità ha deciso di esplorare, tuttavia, Camila ha molto di cui cantare riguardo alla sua vita amorosa. Lei e Shawn Mendes, che erano stati avvistati insieme all’ultima edizione del Coachella, non sono riusciti a far funzionare le cose nel secondo tentativo di stare insieme. Lui si è recentemente “impegnato” con una ex concorrente del Grande Fratello britannico, lei era stata fotografata in compagnia di Drake. Voci di corridoio sostenevano che la cantante di “Bam Bam” avesse iniziato a frequentare il rapper 37enne di “God's plan” dopo l’avvistamento a bordo di un motoscafo. I due erano stati pizzicati mentre facevano un giro sulle moto d’acqua e i godevano il sole dell’esclusivo Noah's Ark Beach Club. Ci sarà qualche pezzo dedicato a lui?