11 marzo 2024, ore 17:45

Fermi, fermi, non c’è ancora nulla di ufficiale ma ci piace pensare che sia così. Tra gli scatti diffusi questa mattina, dopo la cerimonia degli Oscar, ce n’è uno che non ha lasciato indifferente i teenager di tutto il mondo. Stiamo parlando di quello con Camila Cabello e Nicholas Gatzline all'after party. Cosa ci facevano insieme?



CAMILA CABELLO E NICHOLAS GALITZINE INSIEME ALL’AFTER PARTY DEGLI OSCAR 2024

C’è chi dice che sia stato un incontro casuale e chi è già pronto a scommettere su una love story ma le foto di Camila Cabello e Nicholas Gatzline  hanno sicuramente colorato le pagine dei tabloid. Il cantante 27enne e l'attore 29enne sono stati visti ieri sera insieme, fuori dal Vanity Fair Oscar Party 2024 al Wallis Annenberg Center for the Performing Arts di Beverly Hills, in California. I due, che hanno recitato nella versione musical di “Cinderella”, su Amazon Prime, non hanno mai dato l’impressione di frequentarsi. Fino a oggi. Ricordiamoci che ai tempi delle riprese Camila era impegnata con Shawn Mendes!



C’È GRANDE ATTESA PER IL FILM "THE IDEA OF YOU" CON NICHOLAS GALITZINE E ANNE HATHAWAY

Non sappiamo se c’è un flirt in corso tra Camila Cabello e Nicholas Gatzline, ma siamo certi ci sia grande attesa per il nuovo film dell’attore: "The Idea of You". Il debutto, previsto su Amazon Prime Video a partire dal 2 maggio, verrà anticipato da una speciale anteprima mondiale al SXSW Festival, il 16 marzo, con la co-protagonista Anne Hathaway. Avete visto il trailer? Secondo la sinossi ufficiale: “Quando Solène (Hathaway, 41 anni) deve intervenire per accompagnare il viaggio della figlia adolescente al Coachella Music Festival dopo la cauzione del suo ex all'ultimo minuto, ha un incontro casuale con Hayes Campbell (Galitzine, 29 anni) e c'è una scintilla istantanea e innegabile. Quando iniziano una vorticosa storia d'amore, non passa molto tempo prima che lo status di superstar di Hayes ponga sfide inevitabili alla loro relazione, e Solène scopre presto che la vita sotto la luce dei suoi riflettori potrebbe essere più di quanto si aspettasse".