07 marzo 2024, ore 17:03 , agg. alle 17:21

Le pagine dei giornali erano impazziti per il ritorno di fiamma tra Shawn Mendes e Camila Cabello. L’ex coppia, tra le più iconiche per nuove generazioni, si è amata privatamente e pubblicamente per più di due anni con tanto di singolo da record. Poi la rottura post pandemia. “It will be okay”, scrisse il cantautore canadese per sancire la fine del primo amore, mentre Camila non ha concesso interviste. Fino a ieri. Dopo essersi lasciati i due artisti si erano concessi delle uscite inaspettate. Perché lasciarsi di nuovo? Lo ha spiegato la cantante.



PERCHÉ SHAWN MENDES E CAMILA CABELLO SI SONO LASCIATI? PARLA LA CANTANTE

Quando un grande amore finisce a volte dopo qualche tempo si insinua l'ipotesi di una seconda chance. La possibilità di riprovarci. Ed è esattamente ciò che è successo a Camila Cabello e Shawn Mendes. Circa un anno e mezzo dopo la fine della relazione i due si sono stati fotografati in atteggiamenti intimi in occasione del Coachella. "Personalmente penso che sia utile. Sono il tipo di persona: non puoi proibirmi qualcosa perché vorrò farlo di più", ha iniziato la cantante durante un’intervista per il podcast Call her Daddy. "È pazzesco perché sono un po' impulsiva in quel modo, se lo sento, lo dico. La cosa peggiore in cui vivere è la mia mente, e poi penso, Ryan Gosling in The Notebook costruisce una casa per questa persona. Quindi, preferirei dirlo e vedere cosa succede e poi svegliarmi il giorno dopo e scoprire che è stato ampiamente documentato. Ho optato per quel percorso. È quello che è. È stato un percorso divertente, è stato un momento divertente", ha rivelato rispetto a quel ritorno impulsivo. Tuttavia, dopo il loro primo incontro, la 27enne era sicura che lei e il suo ex non sarebbero più tornati insieme.



CAMILA CABELLO RACCONTA COSA È ANDATO STORTO AL SECONDO TENTATIVO CON SHAWN MENDES

Impulsività e bollori a parte sia Camila che Shawn avevano ormai voltato pagina. "Non è stata nemmeno una decisione, penso che tu sia semplicemente come: Sì, non è proprio così, non è adatto. Non mi sembra giusto. Penso che, fortunatamente, ero in un punto della mia vita in cui mi ci è voluto meno tempo per rendermene conto, e ci è voluto meno tempo a entrambi per dire: Non mi sembra giusto e non abbiamo davvero bisogno di provarci. Difficile farlo funzionare. Va tutto bene. Questo non è sentirsi bene, come -Diventiamo amici, ti amo-. Va tutto bene, andiamo avanti”, ha detto ferma Camila. Decisione matura!



SHAWN MENDES È L’EX PREFERITO DI CAMILA CABELLO

Camila e Shawn sono destinati a nuovi percorsi ma questo non vuol dire che non si vogliano bene. "Mi prenderò sempre cura di lui e lo amerò, è una brava persona", ha continuato. "Sono fortunata perché alcune persone hanno ex che sono orribili, e lui no. È davvero una brava persona”, ha concluso.

Auguriamo a entrambi il meglio.