22 novembre 2023, ore 16:27 , agg. alle 16:51

Non è facile essere la moglie di una popstar. Se poi l’artista in questione è il più seguito al mondo sulle app di streaming, la faccenda si complica ulteriormente. Tour, interviste, studio, sembra che Ed Sheeran non riesca a trovare nemmeno un momento di pace per uscire con la sua dolce metà, Cherry Seaborn. Almeno fino a ieri!

ED SHEERAN E LA MOGLIE CHERRY SEABORN SI CONCEDONO UN APPUNTAMENTO ROMANTICO

Ed Sheeran non ha molto tempo per gli appuntamenti romantici, ma quando decide di averne uno lo fa sicuramente in grande stile. Il cantante di “Perfect”, brano notoriamente dedicato alla moglie, ieri si è concesso una serata romantica. Ed è stato ovviamente paparazzato. I fotografi del Daily Mail lo hanno pizzicato all’uscita del ristorante londinese “Mayfair”. È super chic! Lui e la moglie Cherry Seaborn, che escono insieme raramente, hanno optato per un look casual. Outfit total jeans per lei e pantalone scuro e montone per il cantautore. Non sono carini? Ed, da sempre generosissimo con i propri fan, si è anche fermato per fare alcuni selfie dopo essere stato riconosciuto mentre raggiungeva un’auto parcheggiata. Fortunati i presenti!



ED SHEERAN PUBBLICA I PRIMI TRE VIDEO DI “AUTUMN VARIATIONS”. SONO TUTTI GIRATI DAI FAN!

Non sappiamo se Ed e Cherry fossero a cena fuori per celebrare un’occasione importante. Ma oggi qualcosa da festeggiare c’è. Il cantautore britannico ha pubblicato sul suo canale Youtube i primi tre videoclip di “Autumn Variations”, il suo ultimo album. Ciò che li rende davvero speciali è che siano stati girati tutti dai suoi fan, che hanno inviato oltre 4mila proposte da 75 paesi diversi. Chi non vorrebbe realizzare un videoclip per il proprio artista preferito? La risposta appartiene ai 14 fortunati che sono stati scelti da Sheeran in persona. “Ho composto Autumn Variations per i fan e ho davvero voluto portarli in questo album. Ero curioso di vedere come interpretavano la musica, così ho deciso di chiedere ai miei fan di tutto il mondo di fare dei video per ogni traccia dell’album. Ci sono state così tante presentazioni meravigliose e sono molto felice di annunciare che lancerò tutti i 14 video fatti dai fan nelle prossime settimane, iniziando con That’s On Me”, ha scritto Ed sui suoi social.

Siamo molto emozionati di annunciare che tra i fortunati c’è anche una ragazza italiana, Laura Days, che ha girato la sua personalissima versione del traccia “Plastic Bag”. Non vediamo l'ora di vedere il video, well done!