27 aprile 2021, ore 12:27 , agg. alle 13:31

Gianmarco Rottaro ha spiegato in un recente video su YouTube quale sarà il suo percorso sul web dopo l’esperienza nella Chill House. Tra gli obiettivi del creator, quello di realizzare qualcosa di ancora più concreto:

“Non è la fine di nulla, ma il continuo della mia vita in un modo più autonomo! Come iniziai il mio percorso 2 anni fa da solo su Tiktok, è il momento di prendere in mano la mia vita e concretizzarla! Spero davvero nel vostro supporto!”


Gianmarco Rottaro parla dei suoi progetti passati

Il filmato comincia con Gianmarco Rottaro che esprime la sua opinione sui progetti lavorativi precedenti, affermando che all’inizio aveva molta più fiducia in ciò che aveva deciso di fare, ma che le sue aspettative si sono poi rivelate troppo alte:

“Quando è iniziato questo progetto mi aspettavo tante belle cose, tantissime belle cose che però purtroppo non ci sono state per terze ragioni che non sto qui a spiegarvi, perché sono personali e sono anche lavorative. Tantissimi vari fattori hanno fatto in modo che questo progetto andasse a finire in questo modo.”

Gianmarco ha poi risposto a diverse domande dei fan che gli hanno chiesto, ad esempio, dove andrà a vivere avendo lasciato la Chill House e cosa intende fare sul web. Il creator ha subito rassicurato i fan che i Q4 non si sono divisi e che essendo una fratellanza non devono necessariamente vivere insieme.

Per rispondere a chi gli chiede dove andrà a vivere, Gianmarco ha raccontato che sta cercando casa a Milano da condividere con due suoi amici.


Gianmarco Rottaro si dedica alla musica

Nel video caricato su YouTube, Gianmarco ha anche raccontato che in questo periodo di quarantena ha capito cosa vuole fare nella vita e non si vede in futuro a fare ancora video su TikTok “anche perché non può essere il mio futuro, non può essere un lavoro che mi aiuti a vivere“, racconta, affermando che per il momento non ha comunque intenzione di abbandonarlo.


Attualmente, Gianmarco Rottaro vuole dedicarsi alla musica, una sua vecchia passione. Ha infatti voglia di ricominciare a studiarla e di riprendere il percorso abbandonato da piccolo:

“Ho sempre pensato come potrebbe essere fare una canzone e ascoltare la mia voce e andare a dormire con la mia canzone e vorrei realizzare questo sogno.”

In conclusione, Gianmarco esprime anche l’intenzione di cominciare a fare live su Twitch in cui vorrà occuparsi di gaming e di arte: sia giocare a Call Of Duty – Warzone, sia raccontare il suo percorso musicale, magari anche con musica live.

Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo a Gianmarco Rottaro per il suo nuovo futuro sul web!