06 marzo 2018

Sul numero del settimanale Chi in edicola domani, Giovanni Ciacci lancia la sfida alla vigilia di Ballando con le stelle, al via sabato prossimo su Rai1: "Molti degli altri concorrenti non so chi siano. Sono io l’unica vera star del programma. E vincerò". Nel programma di Milly Carlucci l'esperto di look e speaker di Radio Zeta danzerà con un uomo: "Non mi interessa fare il paladino di nessuno, io ballo con un uomo semplicemente perché è la mia natura, sono più a mio agio così. E presentarmi con una donna sarebbe stata una forzatura, altri l’hanno fatto e i risultati si sono visti..."

Giovanni Ciacci: "Ho due fidanzati, ma non è un triangolo, è amore"

A proposito dei giudici del programma, Ciacci rivela che "ho qualche conto in sospeso":

Con uno dei giudici ho avuto un fidanzato in comune, nel senso che per 10 anni questa persona è stata con me e lui contemporaneamente. Alla fine ha mollato lui per me, quindi è facile immaginare che questo giudice sarà prevenuto nei miei confronti. È Guillermo Mariotto? L’ha detto lei, eh... Un'altra che ha dato segnali di favoritismi è Selvaggia Lucarelli: sui social ha dato il benvenuto solo a Gessica Notaro e agli altri concorrenti zero. Io capisco che Gessica ha avuto una storia importante, ma non trovo giusto abbia un trattamento diverso.

Quindi rivelare di avere due fidanzati:

Stefano e Pietro. Io li chiamo le veline perché uno è biondo e l’altro è moro. Ma non è un triangolo, è amore, noi ci amiamo così. Perché nascondersi? Forse siamo solo io e Pupo che lo ammettiamo.

Infine, a proposito della partecipazione di Eleonora Giorgi a Ballando:

Mah, io fossi stata in lei non avrei accettato questa sfida. Lei è un mito e rischia di rovinare la sua immagine. Che poi è il motivo per cui una come Ornella Muti non ha mai accettato».