21 febbraio 2024, ore 16:38

Potremmo quasi sostenere che Harry Styles stesse cercando il binario 9 e 3/4. Peccato che la destinazione della popstar non fosse Hogwarts ma la capitale francese. Sono di ieri infatti le foto che ritraggono il cantante mentre cercava di mantenere un profilo basso tra i binari di Kings Cross. Caro Harry, quante sono le possibilità che tu non venga riconosciuto nella più grande stazione di Londra? Poche, molte poche. Habemus foto!



HARRY STYLES FOTOGRAFATO ALLA STAZIONE DI KING CROSS

Non è l’inizio del libro di J.K Rowling anche se i protagonisti della vicenda sono omonimi e il background è lo stesso. Che sia per un nuovo taglio di capelli, la fidanzata del momento o un’apparizione televisiva, l’Inghilterra non riesce a non pedinare il suo Harry più famoso. Lunedì pomeriggio (19 febbraio) il cantante trentenne di “As It Was” e attore di “Don't Worry Darling” è stato visto fare una rapida corsa alla stazione di Kings Cross a Londra, prima di salire su un treno per Parigi. Per il suo viaggio, Styles ha cercato di rimanere in incognito indossando un cappello da baseball blu, un cappotto grigio e una felpa con tanto di cappuccio nero. Lui credeva di essere “invisibile” e invece le foto non gli danno ragione!


HARRY STYLES È STATO CONSIDERATO PER UN RUOLO ICONICO NEL NUOVO FILM MUSICAL "MEAN GIRLS"

Treni per la Francia a parte, Harry è lontano dalla scena da qualche mese. Il cantante, e ormai attore, ha finito il suo “Love on tour” dei record e pare che in questo momento sia in pausa con studi e set. Questo non vuol dire che non possa essere comunque considerato! Pensate che Arturo Perez Jr. e Samantha Jayne, i registi della versione musical di “Mean Girls”, hanno ammesso durante un’intervista di aver considerato Styles per dare vita a un ruolo iconico nel film: Glen Coco, personaggio che viene menzionato solo di sfuggita quando vengono distribuiti i Candy Cane-grams. Tuttavia la produzione ha scelto una strada diversa.

Quanto dovremo aspettare per rivederlo al cinema?