10 novembre 2023, ore 17:57

Non è una fake news! Harry Styles ha rinunciato alla sua folta chioma per rasarsi i capelli. Era circa una settimana che la foto con il suo cambio di look circolava sul web. Ma era sgranata e i fan non ci credevano fino in fondo. Ora, grazie a un video pubblicato da TMZ, ne abbiamo la prova ufficiale. C’è aria di cambiamenti nella testa del cantante di “Golden”? Di solito si dice così.



HARRY STYLES E TAYLOR RUSSELL ABBRACCIATI AL CONCERTO DEGLI U2

Abbiamo parlato a lungo della frequentazione tra Harry Styles e Taylor Russel. Prima apparentemente amici, ora chiaramente fidanzati, la popstar e l’attrice di “Bones and all” stanno girando il mondo insieme. Qualche giorno fa i due sono stati ripresi al Las Vegas Sphere mentre cantavano abbracciati al concerto degli intramontabili U2. Per l’occasione Harry indossava il nuovo taglio con una maglietta bianca e Taylor una tshirt nera basic. Sembravano molto affiatati, ma soprattutto sereni. I fan hanno notato che il cantante è rimasto tutto il tempo con le mani sulla spalle della fidanzata battendole a ritmo di musica. E i testimoni oculari confermano. Secondo quanto dichiarato da alcuni presenti al magazine TMZ, i due si sarebbero scambiati tenere effusioni, baci e come qualunquealtra  coppia di giovani innamorati un sacco di selfie. Pare addirittura che abbiano ballato verso la fine della scaletta. Non sono carinissimi?



L’ULTIMO AVVISTAMENTO DI HARRY STYLES E TAYLOR RUSSELL A LONDRA

Harry Styles e Taylor Russell hanno iniziato a uscire insieme a giugno. Le voci di una presunta relazione hanno accompagnato il “Love on tour” del cantante che veniva spesso fotografato in compagnia dell’attrice durante le tappe europee. Tra chi credeva che fosse un amore passeggero e chi era pronto a scommettere sulla prima storia seria dopo Olivia Wilde, ha vinto la loro intesa. Confermata per la prima volta quando i due furono colti in flagrante per le strade di Londra a fine settembre. Quanto dovremo aspettare per una dichiarazione ufficiale dei due? I fan fremono, e non solo loro.