23 gennaio 2024, ore 15:21 , agg. alle 15:51

Jacob Elordi è sulla bocca di tutti. Che sia per le scene controverse di “Saltburn”, per le dichiarazioni relative al suo passato in “The Kissing Booth”, o per la sua relazione, comunque si parla di lui. Nel bene e nel male. Questa volta l’astro nascente di Hollywood ha destato diverse polemiche a seguito della sua recente partecipazione al “Saturday Night Live”. Sapete cos’è successo? Mettetevi comodi.




COS’È IL SATURDAY NIGHT LIVE?

Negli States il “Saturday Night Live” è una vera e propria istituzione. Lo show comico, in onda il sabato sera su NBC, è uno dei programmi più longevi e di maggior successo della storia della televisione. Resiste nei palinsesti della rete dal 1975, e in America non è affatto scontato. La tv è una faccenda seria, una questione di numeri e ascolti.

Negli studi newyorkesi dello show, che ogni stagione ospita un cast fisso di “comici”, è passato davvero chiunque. Anche i vostri attori preferiti. Qualche nome? Senza scomodare i più lontani John Belushi, Eddie Murphy e Billy Crystal, passiamo direttamente a Ben Stiller, Robert Downey Jr., Chris Rock, Adam Sandler, Will Ferrell, e il moderno rubacuori Pete Davidson. Ma non è tutto.

Il format di SNL, perché il pubblico a casa lo chiama così, è un alternarsi di sketch parodistici, esibizioni musicali e stelle del cinema che ogni settimana provano a conquistare il ruolo di presentatori. L’ospite d’onore (a sua volta onorato) del programma si trasforma nell'host della puntata e ha il compito di aprire le danze con un monologo comico scritto insieme agli autori. Siete cuorisi?

Nell’ultima puntata di SNL c’era un presentatore d’eccezione: Jacob Elordi. Peccato che non sia risultato molto convincente!




JACOB ELORDI SI ESPRIME CON UN INASPETTATO ACCENTO AUSTRALIANO DURANTE IL SUO MONOLOGO AL SATURDAY NIGHT

È alto, bello, talentuoso ma non sempre simpatico al grande pubblico. Questa volta Jacob Elordi ha lasciato perplessi i suoi fan americani per aver sfoggiato un accento inaspettato. Quello del suo paese d’origine. Non tutti sanno che l’ormai adottato Elordi è infatti australiano. Il 26enne è nato a Brisbane, la capitale del Queensland, ma per cercare fortuna a Hollywood ha dovuto modificare il suo modo di parlare.




"Sto guardando SNL e perché nessuno mi ha detto che Jacob Elordi ha un accento Oh", ha scritto un fan su X firmandosi con un'emoji piangente.




"Sembra che Jacob Elordi stia fingendo il suo accento", ha pubblicato un altro.

Per fortuna, dopo una pioggia di commenti negativi, almeno un fan dell’attore ha dimostrato di riconoscere le origini della star di "The Kissing Booth". "L'accento americano di Jacob Elordi, quindi dimentico che è australiano", ha scritto.

Polemiche a parte, siamo sicuri che un fan si possa definire tale senza sapere le origini del proprio beniamino? Pensateci e godetevi i video del Saturday Night Live.