15 febbraio 2024, ore 15:59

È passata quasi una settimana dal Super Bowl. La finale tra i Kansas City Chiefs e i 49ners, che ha tenuto incollati circa 123,4 milioni di spettatori, è entrata nella storia. E con lei i suoi dietro le quinte. Questa volta a parlare è stato Lil Jon che ha svelato alcuni retroscena sulla mancata partecipazione di Justin Bieber. A quanto pare la popstar era stata invitata a esibirsi insieme a Usher ma avrebbe detto di no. Sapete perché?




JUSTIN BIEBER NON HA VOLUTO CANTARE CON USHER AL SUPER BOWL 2024

Domenica la finale del NFL si è illuminata di stelle. Tra chi era seduto sui palchetti e chi si è unito all’halftime show di Usher si aggiunge anche chi è stato invitato e non ha voluto partecipare. Se non come spettatore. Nelle settimane passate si vociferava di un possibile coinvolgimento di Justin Bieber sul palco dell’intervallo e, per una volta, il web non si sbagliava. Lil Jon, il rapper di “Shots”, ha rivelato oggi al magazine TMZ che Justin era stato chiamato per unirsi al gruppo di musicisti sul palco ma che per diversi motivi avrebbe detto di no.




PERCHÉ JUSTIN BIEBER HA RIFIUTATO L’HALFTIME SHOW?

Affrontare il palco del Super Bowl è decisamente impegnativo. L’intervallo è il sogno della maggior parte degli artisti statunitensi ma è allo stesso tempo un grande rischio e una grande responsabilità. Justin Bieber non era pronto. O almeno, non si sentiva pronto. "Volevamo inserire Justin nello show, quindi abbiamo avuto l'idea di fare una versione dello show con Justin. Ma penso che Justin non fosse davvero pronto per avere molte prove, molte responsabilità, molto tempo e molti occhi. Non so se fosse pronto a fare tutto questo, sai?", ha spiegato un Lil Jon molto comprensivo. D’altronde Bieber ha tenuto il suo primo concerto all’inizio di febbraio dopo un anno di assenza per problemi di salute. "Voglio dire, era sicuramente lì a sostenere Ush e sono davvero buoni amici e lui sicuramente lo stava supportando", ha aggiunto il rapper. Nonostante l’arrivo di Justin a Las Vegas aveva convinto i fan in una sorpresa dell’ultimo minuto, l’artista canadese si è limitato a guardare la partita con sua moglie Hailey e l’amica Kendall Jenner. Siamo sicuri che prima o poi, quando le cose miglioreranno, avrà un halftime show tutto suo. Noi e i beliebers ci speriamo da sempre!