13 febbraio 2024, ore 16:09

Il Super Bowl 2024 è ufficialmente entrato negli annali dello sport e della tv. L’evento, che generalmente registra lo share più alto dell’anno, ha attirato 123,4 milioni di spettatori in tutto il mondo diventando: “la finale più vista della storia”. C’è chi da il merito alla partita e chi all’amatissima coppia formata da Taylor Swift e Travis Kelce, ma i fidanzatini d’America non erano gli unici innamorati in campo. Usher, che ha dominato l’intervallo con i suoi 12 minuti di show, ha scelto la fine della partita tra i Kansas City Chiefs e i 49ners per il suo “vissero felici e contenti”.



USHER SI È SPOSATO CON LA SUA COMPAGNA DI LUNGA DATA, JENNIFER GOICOECHEA, DOPO LA PERFORMANCE AL SUPER BOWL

È tutto vero. Alle porte della festa più romantica dell’anno Usher ha pronunciato il grande sì. Senza avvertire nessuno. Il performer, protagonista del halftime show, ha aspettato la fine del Super Bowl per sposare la sua compagna di vita, Jennifer Goicoechea, con cui condivide già due figli: Sovereign, nata nel 2020, e Sire, nato nel 2021. Non è un caso. Il “sacro” giorno, che per gli artisti statunitensi sancisce il coronamento di una carriera intera, si è trasformato in un vero e proprio festeggiamento anche nella vita su privata. Emozionante!



DOVE E QUANDO SI È SPOSATO USHER? ARRIVA LA CONFERMA UFFICIALE

Diverse ore fa, sul web, avevano iniziato a circolare gli scatti di Usher e Jennifer vestiti di bianco. Poi è arrivata la conferma ufficiale dell’ufficio stampa del cantante. "Possiamo confermare che Usher e Jennifer Goicoechea hanno fatto il passo successivo nella loro relazione e si sono sposati domenica sera a Las Vegas circondati da amici intimi e familiari. Entrambi non vedono l’ora di continuare a crescere i loro figli insieme circondati dall’amore e ringraziano tutti per gli auguri”, ha dichiarato un rappresentante dell’hitmaker al magazine People.

L’artista 45enne ha scelto di celebrare il matrimonio in una piccola cappella all'aperto presso il Terrace Gazebo di Vegas Weddings subito dopo la partita. Si sarà esibito anche lì? Congratulazioni alla coppia felice.