12 febbraio 2024, ore 16:44 , agg. alle 17:00

Ne abbiamo parlato tanto. Gli States non vedevano l’ora di assistere al Super Bowl, l’evento sportivo che ogni anno decreta il vincitore del campionato della National Football League. E non solo. Quest’anno a rendere così speciale la finale, oltre all’halftime show di Usher, ai trailer e agli spot ci hanno pensato i fidanzatini d’America: Taylor Swift e Travis Kelce. Sapete perché?



I KANSAS CITY CHIEFS VINCONO IL SUPER BOWL STABILENDO UN NUOVO RECORD

Sono stati i tempi supplementari a decretare i vincitori del Super Bowl 2024. L’impresa compiuta da Patrick Mahomes, il quarterback dei Kansas City Chiefs, ha fatto si che la squadra del Missouri trionfasse contro i 49ers di San Francisco con un risultato finale di 25 a 22. I Chiefs stabiliscono oggi un nuovo record: tre vittorie in cinque stagioni, due delle quali consecutive. “I Chiefs non sono solo campioni, sono una dinastia", ha proclamato Joe Biden su X. Ma le volontà del Presidente degli Stati Uniti d’America vanno ben oltre le congratulazioni. A quanto pare Biden vorrebbe incontrare alla Casa bianca Travis Kelce, tight end della squadra vincente, e la popstar delle popstar: Taylor Swift. Accetteranno?




TOKYO-LASVEGAS: TAYLOR SWIFT VOLA DA TRAVIS KELCE PER ASSISTERE ALLA FINALE

Sembra l’inizio di una commedia romantica e invece è tutto vero. Taylor Swift non ha rinunciato a sostenere il suo fidanzato pur trovandosi dall’altra parte del mondo. La cantante, poche ore dopo essersi esibita a Tokyo, è arrivata all'Allegiant Stadium, nel Nevada, con un jet privato. Ad attenderla, oltre ai fan e ai media, c’erano tutti i suoi affetti più cari: Ice Spice, Ashley Avignone, Blake Lively e sua mamma Andrea Swift.



Un team di cheerleader di tutto rispetto e una collana personalizzata con il numero di Travis Kelce ha mandato in visibilio il web. C’è davvero bisogno di dirvi che Tay ha conquistato tutte le telecamere dello stadio di Las Vegas? Per essere precisi: la persona dell’anno secondo il Time è stata inquadrata ben 12 volte durante il match. E, ovviamente, è virale.



IL BACIO TRA TAYLOR SWIFT E TRAVIS KELCE DOPO LA VITTORIA

C’è bisogno di romanticismo, c’è bisogno di Taylor Swift e Travis Kelce. Uno dei momenti più condivisi del Super Bowl 2024 è sicuramente il bacio tra la popstar e il tight end. A fine partita, nel momento dei saluti, la cantante ha aspettato insieme alla famiglia per salutare il giocatore. I due si sono avvolti in un tenero abbraccio che è terminato in un bacio virale. Giornali e fan sono decisamente pronti al matrimonio. E voi?



L’HALFTIME SHOW DI USHER CONQUISTA PUBBLICO E CRITICA

A fare da colonna sonora dell’evento più seguito della televisione americana ci ha pensato Usher. L’artista R&B ha stupito con un medley dei suoi successi coinvolgendo due delle artiste più amate nel genere: Alicia Keys e HER. Lo avete visto? Speriamo in un sonoro YEAH!