01 marzo 2024, ore 16:31 , agg. alle 17:10

La vita di Liam Payne è stata quello che gli americani definiscono: un rollercoaster. Dopo l’immenso successo con i One Direction, un discreto inizio come solista, e il matrimonio con Cheryl Cole sono iniziate le complicazioni. Prima il divorzio, poi la rottura con la nuova fidanzata Maya Henry e infine una lunga lotta con le dipendenze. Cosa c’è scritto nel futuro di Liam lo scopriremo, intanto, dopo tre anni di assenza, è tornato con un nuovo singolo: "Teardrops".



TEARDROPS È IL NUOVO SINGOLO DI LIAM PAYNE

"Sono sobrio ormai da più di 100 giorni", diceva Liam Payne lo scorso maggio, in un’intervista con iFL TV. A quanto pare, ce l’ha fatta davvero. Riemerso da un periodo complicatissimo, l’ex One Direction aveva promesso nuova musica e così è uscita la nuovissima “Teardrops”. La canzone, scritta con JC Chasez degli NSYNC, è decisamente una ballad strappalacrime. “Teardrops parla della vulnerabilità del crepacuore e della sfida di superare quei momenti. Questa canzone segna l'inizio di un nuovo inizio, c'è molto altro in arrivo nel 2024", ha scritto Payne in una nota ai fan. Ci sarà anche un album? Il trentenne ha passato un anno a registrare come se fosse un "lungo processo di auto-riflessione”. Peccato che nelle ultime ore, l’attenzione della release sia stata “rubata” dalla sua ex fidanzata Maya Henry.



MAYA HENRY ANNUNCIA UN LIBRO AUTOBIOGRAFICO POCHE ORE PRIMA DELL’USCITA DI “TEARDROPS”

Nell’entertainment, ad altissimi livelli, le casualità sono piuttosto rare. Poche ore prima della pubblicazione di “Teardrops”, Maya Henry, storica ex di Liam, ha annunciato la pubblicazione del suo primo libro.

Il 2020 è stato un periodo buio e spaventoso per tutti noi. Venivo da un periodo della mia vita pieno di molto dolore. Tuttavia, ho imparato che il bello del dolore è che può ispirare qualcosa di bello. Scrivere è sempre stata la mia passione e ho scritto un diario delle mie esperienze durante la pandemia. Alla fine, questo diario si è evoluto in un romanzo”, ha scritto Maya su Instagram. La stampa britannica è convinta che nella pubblicazione ci sia molto della sua relazione con l’ex One Direction con cui si è lasciata definitivamente a maggio 2022. Povero Liam, non può mai stare tranquillo!