21 febbraio 2023, ore 17:25

Gli occhi dei tabloid americani sono tutti puntati sulle vicende amorose di Megan Fox e Machine Gun Kelly (ne abbiamo parlato qui). I rumours sul tradimento del cantante non si placano, ma la Fox ha deciso di compiere un bel gesto di solidarietà femminile: proteggere la chitarrista Sophie Lloyd dall’accusa di essere l’altra donna di MGK. Sophie non c’entra nulla e Megan lo ha “urlato” a squarcia gola.


MEGAN FOX E IL GESTO DI SOLIDARIETÀ FEMMINILE NEI CONFRONTI DI SOPHIE LLOYD

Sebbene le cause dei recenti dissapori tra Megan Fox e Machine Gun Kelly non siano ancora state chiarite, una cosa è certa: Sophie Lloyd non è l’amante di MGK. A seguito delle estenuanti voci sul coinvolgimento della chitarrista nella faida amorosa, l’attrice di “Transformers” ha voluto mettere a tacere i giornalisti: "Il modo in cui ho fatto uno scherzo per assolvere questa ragazza da un'accusa offensiva in qualche modo si è trasformato in una conferma di ciò, non lo capirò mai. Perché le persone sono così... così stupide? Sophie, hai un talento folle. Benvenuta a Hollywood. Il tuo primo disastro di pubbliche relazioni ingiustificato. Ora sei stata battezzato dalle fiamme della fama. Purtroppo da qui peggiora solo. Ignoralo il più possibile. Dito medio alzato”.
Anche l’ufficio stampa si era espresso per proteggere la giovane chitarrista: "Sophie Lloyd è una musicista professionista e affermata che è stata inutilmente trascinata dai media sulla base di accuse infondate fatte dai social media. Qualsiasi voce che dichiari di aver mai agito in modo non professionale o sia uscita dalla sua relazione non sono vere". Povera Sophie! È proprio il caso di dire: Benvenuta a Hollywood.


COSA STA SUCCEDENDO TRA MACHINE GUN KELLY E SOPHIE LLOYD? SI SONO LASCIATI DEFINITIVAMENTE? ECCO GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI.

In questi giorni Megan Fox è un fiume in piena. Prima i post accusatori, poi l’eliminazione dell’account e ora il grande ritorno. Ma se non è stata Sophie Lloyd a distruggere il rapporto tra il cantante e l’attrice, cos’è successo tra i due?
Secondo il magazine Page Six, Megan avrebbe trovato messaggi e DM incriminanti nel telefono del cantante, portandola a credere che Machine Gun Kelly intrattenga relazioni con altre donne. Ma Megan smentisce. “Non c'è stata nessuna interferenza nella relazione da 'terze parti', e per queste si intendono esseri umani, robot, intelligenze artificiali, demoni. Anche se odio rubarvi la possibilità di diffondere notizie casuali senza nessuna base che sarebbero state più accurate se scritte con ChatGPT (prototipo di chatbot che simula il linguaggio umano e con cui è possibile avere una conversazione), voi ora dovete lasciare morire questa storia e lasciare in pace tutte queste persone innocenti”, ha scritto l’attrice in un post pubblicato ieri. È davvero la fine?
La coppia di star, che sta insieme dal 2020, era ed è una delle più amate dalla Generazione Zeta. Belli, talentuosi, dannati e per la prima volta “litigiosi”. Megan ha lasciato intendere che sia una storia giunta al capolinea, ma noi continuiamo a sperare. Faranno la pace?