18 settembre 2023, ore 19:10 , agg. alle 19:25

È tutto pronto, o quasi!

Millie Bobby Brown, all’inizio del 2023, ha comunicato via social di aver accettato la proposta di matrimonio di Jake Bongiovi. E nonostante la promozione del suo primo libro la tenga piuttosto occupata, sembrerebbe che la giovane attrice trovi sempre del tempo per concentrarsi sui preparativi. Chi di voi vorrebbe essere sulla lista degli invitati?

MILLIE BOBBY BROWN STA PIANIFICANDO IL SUO MATRIMONIO

Sono passati poco più di due anni dalla prima apparizione pubblica di Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi, e i due idoli della Generazione Zeta non vedono l’ora di percorrere la navata insieme. L'attrice 19enne e il suo fidanzato 21enne hanno deciso di impegnarsi per la vita, ma i dettagli della loro cerimonia, fin’ora, sono rimasti privati. “Davvero, davvero emozionante. È una parte davvero straordinaria della mia vita finora, e il solo fatto di poterlo fare con qualcuno lo rende ancora migliore", ha detto la Brown nella scorsa puntata di Good Morning America. E non ha aggiunto altro. La protagonista di “Strager Things”, che è impegnata in diverse interviste per pubblicizzare il suo primo romanzo, "Diciannove passi", è stata infatti interrogata sui preparativi del matrimonio. E non solo. I presentatori l’hanno omaggiata con un tagliere di formaggi inciso con le iniziali dei futuri sposi e il logo del programma. Chissà se era tra le richieste della lista di nozze!




IL PROTAGONISTA DEL NUOVO LIBRO DI MILLIE BOBBY BROWN È ISPIRATO A JAKE BONGIOVI?

Durante l'intervista, all’attrice è stato chiesto se il soldato americano presente nel suo libro fosse ispirato al fidanzato Jake. Molti erano convinti di sì, ma Millie è stata categorica: "Stavo sviluppando Nineteen Steps prima di incontrare effettivamente Jake". Nineteen Steps è un romanzo che, a dire dell’attrice, è legato alle vere origini della sua famiglia. Molti degli eventi raccontati dipenderebbero infatti dalle storie tramandate da sua nonna. "L'idea del soldato americano è venuta ben oltre Jake , ma Jake è ovviamente l'americano nella mia vita", ha concluso l’attrice. Non sono carini?