01 marzo 2024, ore 18:16

Sono virali le ultime foto di Millie Bobby Brown. E no, non ci riferiamo agli scatti della premiere di "Damsel", sua ultima fatica cinematografica, ma a quelli che le sono stati rubati subito dopo. A quanto pare la cantante avrebbe dato vita a un “ritratto di famiglia” molto particolare. Sapete di cosa stiamo parlando?

MILLIE BOBBY BROWN E JAKE CON BONGIOVI CON IL CANE A NEW YORK

Millie Bobby Brown è attualmente impegnata nella promozione di “Damsel”, l’attesissimo film Netflix che ha girato insieme a Nick Robinson e Robin Wright con la regia di Juan Carlos Fresnadillo. In occasione di un servizio fotografico, tenutosi ieri nella Grande Mela, l’attrice ha catturato l’attenzione dei paparazzi per una strana “compagnia”. L'attrice ventenne è stata raggiunta non solo dal fidanzato Jake Bongiovi ma dal loro adorabile cane mentre lasciava il Plaza Hotel di New York City. Fin qui nulla di strano. Peccato che la protagonista di “Stranger Things” abbia spinto il suo pet, un cuccioli di barboncino di nome Winnie, in un passeggino e che la sicurezza l’abbia addirittura aiutata a spostarlo giù per le scale dell'ingresso dell'hotel. Piuttosto inusuale non trovate?



MILLIE BOBBY BROWN È LA SECONDA PIÙ RICCA DEL CAST DI “STRANGER THINGS”. CHI È LA PRIMA?

Il conto alla rovescia per il ritorno di "Stranger Things" è iniziato! La serie di successo Netflix ha debuttato per la prima volta più di sette anni fa, nel 2016, ed è diventata un successo immediato. Dodici Emmy, quattro Golden Globe e quattro Grammy Awards hanno consacrato la fama del cast che oggi è impegnato nella produzione della quinta e ultima stagione. Ma chi ha il patrimonio più alto tra i protagonisti? Sebbene la risposta più immediata sarebbe Millie Bobby Brown, che tra libri, serie e film sta guadagnando un patrimonio, a lei spetta il secondo posto con 14 milioni di dollari. Secondo i dati di celebrity networth, sarebbe Winona Ryder ad avere un portafoglio più ampio. All'attrice spettano ben 18 milioni di dollari!

Millie, siamo sicuri ci arriverai anche tu!