08 dicembre 2023, ore 16:00

Mai lasciarsi in cattivi rapporti con Olivia Rodrigo! Lo sa bene Joshua Bassett, suo ex on screen e off screen, che poco dopo la rottura si è ritrovato con un album interamente dedicato a lui. Ma per quanto Olivia possa averne parlato male, al cuor non si comanda. È stata la stessa cantante a lasciarlo intendere ieri durante una puntata di “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon”.



OLIVIA RODRIGO HA SEGUITO PER SBAGLIO IL SUO EX JOSHUA BASSETT SU INSTAGRAM

Siamo sinceri: è facile cadere nella tentazione di andare a sbirciare i social di un ex. Tra chi usa la tattica dell’account fake e chi si fa prestare il telefono da un amico, ogni tanto abbiamo la curiosità di vedere cosa succede sul “profilo proibito”. Peccato che Olivia Rodrigo si sia fatta beccare. Da qualche milione di follower. La vincitrice di Grammy non segue e non ha mai seguito alcun account sulla sua pagina tranne il suo ex per un “involontario” breve periodo. Era l’estate 2022 e, Sour a parte, la popstar continuava a monitorare il profilo di Joshua Basset. "Cerco di seguire zero persone perché mi aiuta a stare lontano dal telefono, sai, dai social media", ha iniziato così la cantante durante l’intervista con Jimmy Fallon. “Una volta c'è stato questo incontro molto imbarazzante in cui stavo stalkerando il mio ex, come si fa, fammi causa, mi dispiace. E l'ho seguito per sbaglio perché lo stavo stalkerando. Stavo solo seguendo una persona quindi era ovvio che lo stavo seguendo e il mio amico è corso nella mia stanza dicendo: Oh mio Dio, volevi seguirlo? Smetti di seguirlo!”, ha raccontato Olivia. Vi è mai capitato?



I FAN DI OLIVIA RODRIGO ERANO CONVINTI CHE FOSSE STATA HACKERATA

Se non segui nessuno è certamente più facile intercettare qualsiasi variazioni. Il problema vero è che quando Olivia si è accorta di aver accidentalmente toccato il tasto follow, le si è scaricato il telefono. “E sono andato a prendere il mio telefono e sono andato ad aprire l'app di Instagram e nell'istante in cui ho aperto l'app, il mio telefono si è spento. Non sono riuscita a trovare un caricabatterie, quindi ho seguito il mio ex per un po'. È stato piuttosto imbarazzante", ha ammesso la Rodrigo.



A peggiorare la situazione sono stati i fan che, attenti al suo profilo, erano convinti fosse stata hackerata. “La gente diceva: Oh mio Dio è stata hackerata. E io: Sì, ragazzi, state attenti!”, ha scherzato. Ovviamente Olivia non ha mai nominato l’ex. Anzi, ha generalizzato. Ma gli screen dei fan non perdonano. Speriamo che il suo presunto attuale fidanzato non si ingelosisca!