27 novembre 2023, ore 17:10 , agg. alle 17:23

Si dice, da sempre, che un improvviso cambio di look possa nascondere al suo interno molto di più del semplice desiderio di cambiare. Dopo una rottura, o per abbracciare nuove possibilità, decidiamo di “darci un taglio”. In tutti i sensi. Tra le star, l’ultima aver compiuto questo passo è la persona che possiede il profilo più seguito di Instagram al mondo. Stiamo parlando di Selena Gomez!



SELENA GOMEZ PUBBLICA UNA INSTAGRAM STORY CON IL SUO NUOVO COLORE DI CAPELLI

Selena Gomez ha pubblicato il suo nuovo look solo 20 ore fa, e siamo convinti che molti di voi abbiano già prenotato un appuntamento dal parrucchiere di fiducia. L’artista 31enne gioca da sempre con i suoi capelli, le piace cambiare, ma questa volta più che evolversi ha scelto di fare un tuffo nel passato. Proprio come ai tempi di “We don’t talk anymore”, la hit mondiale che segnava la sua prima (e ultima) collaborazione con Charlie Puth, ha colorato la sua chioma con delle schiariture dorate. Questa volta ancora più intense. I capelli di Selena sono stati affidati a un colorista sconosciuto ai più, Philipp Verheyen, che visibilmente emozionato ha pubblicato un tributo alla star: "L'unica e sola @selenagomez ! Che aura, che donna, grazie per la tua fiducia e per avermi ospitato a Parigi”. Non capita tutti i giorni di poter sperimentare un bayalage sulla donna più seguita al mondo.



SELENA GOMEZ A PARIGI CON IL NUOVO LOOK

Oltre ad aver mostrato il suo nuovo hair style sui social, Selena Gomez è stata fotografata dai paparazzi parigini in uscita da un’auto blu. Tra chi la definisce quasi “bionda” sulle riviste specializzate, e chi continua a considerarla una “brunette”, ci sono sicuramente i fan entusiasti per questa nuova trasformazione. Se prima pensavamo che le schiariture fossero sinonimo di spiagge assolate e caldo afoso, ora siamo pronti a considerarle un nuovo trend invernale. D’altronde la cantante, e protagonista di “Only Murders in the building”, insieme all’amica Taylor Swift è una trend setter per eccellenza.