Selena Gomez parla per la prima volta del ritorno di “I maghi di Waverly”

La star ha regalato qualche anticipazione ai fan durante una puntata del Jimmy Kimmel Live
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

C’è aria di magia per Selena Gomez. Oltre al fidanzamento con il producer Benny Blanco, che sembrerebbe renderla molto felice, e il nuovo singolo “Love on”, è tutto pronto per il gran ritorno di “I maghi di Waverly”. Sapete cos’ha rivelato la star nell’ultima puntata del Jimmy Kimmel Live? Ve lo raccontiamo noi.



SELENA GOMEZ È FELICE DI TORNARE A “I MAGHI DI WAVERLY”

Tra il 2007 e il 2012 una serie televisiva prodotta da Disney Channel ha tenuto incollati gli spettatori di tutto il mondo. Si chiamava “I maghi di Waverly” e forse l’imperfetto non è più tempo verbale giusto per collocarla. La storia dei Russo, una famiglia italo-messicana di maghi che vive a New York e gestisce una paninoteca, tornerà sul piccolo schermo per la gioia dei fan. Ma non sarà un reboot, almeno stando alle ultime dichiarazioni di Selena Gomez. Annunciata per la prima volta a gennaio, Wizards of Waverly Place è diventata realtà. Durante la sua apparizione al Jimmy Kimmel Live Selena ha offerto un'anteprima di ciò che il pubblico dovrebbe aspettarsi. “Non è un reboot. Sarà una versione diversa, immagino", ha detto al conduttore. “Sarà davvero divertente. Ero entusiasta di riportare indietro i personaggi”, ha aggiunto la cantante che si è dimostrata subito disponibile a riprendere il ruolo che ne ha lanciato la carriera. Brava Selena! La popstar ha anche confermato che la nuova serie includerà una forte dose di magia: "Bene sì. Io sono la maga della famiglia. Sono entusiasta che voi ragazzi lo vediate". Can’t wait!



"I MAGHI DI WAVERLY": 4 ATTORI RITORNANO, 3 NUOVE STAR SI UNISCONO

Oltre a Selena, prevista come guest star solo nell’episodio pilota, sono previsti quattro grandi ritorni e tre nuovi inserimenti. David Henrie sarà il protagonista nei panni di Justin Russo insieme a Maria Canals-Barrera, che interpretava Theresa Russo, la mamma dei fratelli, e a David DeLuise, che era suo marito Jerry Russo. Per quanto riguarda i nuovi inserimenti, invece, Mimi Gianopulos è stata scelta come moglie di Justin, Janice LeAnn Brown vestirà i panni di Billie, una potente giovane maga che stringe un'amicizia con il protagonista, e Alkaio Thiele sarà il figlio maggiore di Justin, Roman Russo. Chi non vedete l’ora di rivedere?



Tags