10 ottobre 2022, ore 18:23

Tananai "fermo immobile" in piazza a Milano, il giallo risolto in parte
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Tananai immobile in piazza a Milano. La foto, grazie ai social, fa il giro della Rete. 

Ma cosa ci fa uno dei vincitori del Power Hits estate 2022 di RTL 102.5 fermo davanti a migliaia di persone? Un giallo che è rimasto irrisolto per alcuni giorni. 

Su Twitter, Instagram e Tik Tok i fan si sono domandati cosa stesse accadendo. Insomma il cantante, che ha origini pugliesi ed è cresciuto a Cologno Monzese, ha fatto crescere l'hype (così si dice in gergo). Poi è arrivata la notizia di un suo lavoro musicale, così - finalmente - i fan hanno potuto lanciare un sospiro di sollievo. Potrebbe trattarsi soltanto di un'operazione di marketing molto chiara. 

LO STRANO EPISODIO MILANESE

Tananai fermo a Milano. Pieno centro. Sabato pomeriggio. Alcuni passanti lo riconoscono e fanno un video, che in poco tempo diventa virale: si scatena un vero tam tam sui social. Tutto viene si acutizza quando il cantante, che ha partecipato all'ultimo Festival di Sanremo con Sesso occasionale, dice: "Anche io ho sofferto come un cane". Poi scompare dai social. E dopo riappare. Senza post. Tutto fa pensare ad un flash mob molto strano per lanciare il suo nuovo singolo. 

Ed il conto alla rovescia è finito. Il nuovo brano di Tananai arriverà il 12 ottobre. 

"Scritto, composto e prodotto interamente da Tananai, "Abissale" - spiega l'ufficio stampa - segna un nuovo capitolo del percorso artistico del cantautore che mostra il suo lato più intimo e malinconico. Le parole raccontano tramonti, albe e metafore di un amore che si sta lentamente concludendo, evidenziando più le differenze che le passioni comuni, mentre la musica e la voce di Tananai, in un lento e dolce crescendo, avvolgono l’ascoltatore in un abbraccio da cui traspare tutta la nostalgia per la storia vissuta".