04 gennaio 2024, ore 18:26 , agg. alle 18:38

Taylor Swift è la persona dell’anno. La conferma non arriva solo dal Time o dai numeri record, ma dallo spropositato numero di articoli che circolano online anche quando non viene pizzicata dai paparazzi. Nei giorni d’assenza mediatica, per intenderci. L’ultima follia a far parlare le testate oggi, è una vecchia intervista della cantante che risale al lontano 2009. No, non è uno scherzo. Volete sapere cos’ha detto circa quindici anni fa? Secondo i fedelissimi sapeva già che ci sarebbe stato “Un Travis Kelce” nella sua vita.




TRAVIS KELCE POTREBBE ESSERE L’UOMO DELLA VITA DI TAYLOR SWIFT?

Le opzioni sono due. O gli Swifties non hanno proprio nulla da fare, oppure sono talmente innamorati della propria beniamina che piano piano stanno assumendo il ruolo di memoria storica della cantante. Nella giornata di oggi, la rivista E!Entertainement, racconta di come alcuni fan di Tay Tay siano assolutamente convinti che Travis Kelce sia il futuro marito della Swift. Sapete perché? Facciamo un passo indietro. La multi vincitrice di Grammy, negli anni, ha parlato spesso d’amore. In tutte le sue forme. E in particolare, nel 2009, avrebbe involontariamente descritto la sua attuale relazione con il giocatore della NFL. "Non vorrei stare con un debole che mi lasciasse fare tutti i piani e avere tutto il controllo", disse l'allora 19enne a Glamour. "È davvero naturale per me entrare in modalità pianificazione, ma preferirei stare con qualcuno che abbia la propria voce, passione e ambizione", continuò la cantante con le idee chiare. Ma questo cosa c’entra davvero con Kelce?




L’INVOLONTARIA PROFEZIA DI TAYLOR SWIFT SU TRAVIS KELCE

Nella stessa intervista, quando le è stato chiesto se avrebbe voluto frequentare un ragazzo con "un livello di successo simile", Taylor spiegò che "è più una questione di fiducia". La superstar, all’epoca giovanissima, immaginava già come sarebbe stata un’eventuale relazione seria: a distanza.

"Volerò per vederlo e lo farò volare in posti per vedermi. Ciò comporterebbe più pianificazione, e ho già a che fare con molta pianificazione nella mia vita. Naturalmente, se incontrassi qualcuno per cui ne vale la pena, probabilmente smetterei di pensare in quel modo!", disse la cantante profetica. Ed effettivamente della similarità con Travis Kelce c’è. Taylor è stata più volte nel Missouri, così come a New York e Boston, per vederlo giocare in più partite della NFL. E anche Kelce l’ha vista esibirsi negli stadi, volando in Argentina a novembre per vedere l'Eras Tour. Ecco perché i fan credono che Travis potrebbe essere “end game” per Taylor. Cosa ne pensate? È troppo presto per dirlo? Gli Swifties, e non solo, sembrano piuttosto convinti.