07 dicembre 2023, ore 18:22 , agg. alle 18:36

Ventiquattro ore fa Taylor Swift è stata eletta “La persona dell’anno dal TIME. E oggi, i tabloid statunitensi sono già pronti ad analizzare ogni aspetto della sua seguitissima love story. In occasione dell’intervista di copertina, Taylor Swift si è lasciata andare alle prime dichiarazioni ufficiali sul fidanzato Travis Kelce. È vero, siamo ormai abituati a vederla nella suite del giocatore della NFL, ma sentirne parlare Tay in persona è tutta un’altra cosa. Sembra davvero innamorata.



TAYLOR SWIFT RIVELA CHE LA RELAZIONE CON TAVIS KELCE È NATA PRIMA DELLA FAMOSA PARTITA DELLA NFL CONTRO I CHICAGO BEARS

Il primo a parlare è stato Travis, ma il giocatore dei Chiefs era risultato piuttosto evasivo. Più sicura di sé, e sicuramente “in controllo” delle proprie dichiarazioni, si è dimostrata invece Taylor Swift. “La persona dell’anno”, durante l’intervista con il TIME, ha finalmente deciso di rivelare qualche nuovo dettaglio sulla sua relazione con Kelce. "Tutto è iniziato quando Travis mi ha fatto divertire in modo adorabile con il suo podcast, che pensavo fosse metal da morire" ha detto al Time. "Abbiamo iniziato a frequentarci subito dopo. Quindi in realtà abbiamo trascorso molto tempo che nessuno conosceva, cosa di cui sono grato, perché abbiamo avuto modo di conoscerci”, ha spiegato la cantante. I fan erano convinti che la sua prima apparizione pubblica con Kelce, dopo la partita della terza settimana contro i Chicago Bears, corrispondesse alla primissima uscita tra i due. Ma si sbagliavano di grosso. E un pò anche noi. "Quando andai a vedere la prima partita, eravamo una coppia. Penso che alcune persone pensino di aver visto il nostro primo appuntamento a quella partita? Non saremmo mai abbastanza psicotici da organizzare un primo appuntamento", ha continuato. Come darle torto? Un primo appuntamento sotto gli occhi di tifosi e telecamere non è il massimo nemmeno se sei Taylor Swift.



TAYLOR SWIFT RISPONDE ALLE POLEMICHE SULL’ATTENZIONE MEDIATICA CHE LE VIENE RISERVATA DURANTE LE PARTITE

Lo abbiamo detto più volte: Taylor Swift ha sicuramente il potere di influenzare le masse. C’è a chi sta bene, e a chi meno, ma è un dato di fatto. Da quando la cantante ha iniziato a frequentare la suite di Kelce, il numero di spettatori dell’NFL è cresciuto esponenzialmente. Eppure sono tante le polemiche degli appassionati che si lamentano della troppe riprese sulla cantante. "Non so come facciano a sapere in quale suite mi trovo. C'è una telecamera a mezzo miglio di distanza, e non sai dove sia, e non hai idea di quando la telecamera ti sta inserendo nella trasmissione, quindi non lo so. Non so se mi viene mostrato 17 volte o una volta”, ha spiegato lei. "Sono lì solo per supportare Travis", ha concluso. A quanto pare Tay sarebbe diventata una grande appassionata di football e i motivi sono abbastanza scontati!