15 settembre 2023, ore 17:28 , agg. alle 17:51

Siete pronti per un nuovo capitolo della vita sentimentale di Taylor Swift? Noi assolutamente sì. Dopo la breve frequentazione con Matty Healy, il cantante dei 1975, sembrerebbe che la vincitrice di innumerevoli Grammy award abbia trovato un altro uomo. Stiamo parlando di Travis Kelce, il giocatore dei Kansas City Chiefs. È tutto vero?

TAYLOR SWIFT E TRAVIS KELCE STANNO TRASCORRENDO DEL TEMPO INSIEME. ECCO COSA HA DETTO IL FRATELLO DI LUI

I tabloid americani sono quasi certi: Taylor Swift e Travis Kelce si frequentano. Tutti ne parlano, nessuno lo sa a eccezione del fratello di Travis, Jason, che ha ieri ha rilasciato un’intervista inaspettata. Dopo che la sua squadra, i Philadelphia Eagles, ha sconfitto i Minnesota Vikings con un punteggio di 34-28, Jason si è seduto per un'intervista post-partita su TNF Nightcap e ha lasciato intendere qualcosina. Quando il co-conduttore Tony Gonzalez ha chiesto informazioni sulla vita sentimentale di Travis, Jason ha risposto a tono: "Ho visto queste voci...non posso commentare. Tutti sono infatuati della vita amorosa di Travis". A quanto pare, proprio come nel caso di Taylor, l’America è affascinata dalla vita sentimentale del giocatore di football americano. "Non so davvero cosa stia succedendo lì", ha detto riguardo alle speculazioni sulla relazione con la Swift. "So che Trav si sta divertendo, vedremo cosa succederà con chiunque finirà", ha poi concluso. Eppure non ha negato!



COM’È NATA LA PRESUNTA STORIA D’AMORE TRA TAYLOR SWIFT E TRAVIS KELCE?

Le voci su una possibile relazione tra Travis e Taylor sono iniziate per la prima volta a luglio 2023, dopo che lui aveva tentato di scattare una foto con la cantante durante la tappa del suo “Eras Tour” a Kansas City. "Sono rimasto deluso dal fatto che non parli prima o dopo i suoi spettacoli perché deve risparmiare la voce per le 44 canzoni che canta. Quindi mi ha fatto un po' male il sedere per non averle potuto dare uno dei braccialetti che avevo realizzato per lei", aveva detto Travis al fratello Jason nell'episodio del 26 luglio del loro podcast New Heights. “Volevo regalarne uno a Taylor Swift con sopra il mio numero", aveva spiegato. Anche se Taylor non ha mai risposto pubblicamente ai commenti di Travis, è entrata in una nuova era della sua vita dopo aver lasciato il suo amore di lunga data Joe Alwyn all'inizio di quest'anno. Stanno insieme? Non stanno insieme? Forse lo scopriremo in una canzone. A Taylor, spesso, piace così.