27 settembre 2023, ore 16:31 , agg. alle 16:41

Travis Kelce ha parlato. Finalmente. A tre giorni dalla partita virale, il giocatore dei Kansas City Chiefs si è espresso pubblicamente sulla presenza di Taylor Swift nel suo box. Era stato lui a invitarla alla serata NFL ma nessuno si sarebbe aspettato di trovarla davvero sugli spalti, ne tantomeno di cogliere un enorme intesa tra i due. Cosa sta succedendo tra la Swift e Kelce? Proviamo a fare chiarezza. Non è facile!



TRAVIS KELCE PARLA PER LA PRIMA VOLTA DI TAYLOR SWIFT

Non potevamo aspettarci un commento di Taylor ma per fortuna è arrivato quello di Travis. Se pur “dubbio”. Durante la nuova puntata del podcast “New Heights with Jason and Travis Kelce”, che il giocatore conduce con suo fratello, Travis ha parlato per la prima volta della presenza della Swift alla partita di NFL. “Un ringraziamento a Taylor per essersi fermata. È stato piuttosto coraggioso", ha iniziato, consapevole dell’esposizione che è costata alla cantante. “Penso solo che sia fantastico che tutti nella suite non avessero altro che cose positive da dire su di lei, gli amici, la famiglia. Era fantastica, tutti parlavano di lei in grande luce e per di più la giornata è stata perfetta per i Chiefs", ha detto Travis piuttosto felice. Ma resta una domanda: qual è il vero motivo della presenza di Taylor? Nessuno crede che basti un invito per convincere la popstar a vedere una partita di NFL. Non trovate?



TRAVIS KELCE RICORDA I MOMENTI VIRALI CON TAYLOR SWIFT E SUA MADRE DONNA KELCE

Taylor Swift non è di certo passata inosservata alla partita dei Kansas City Chiefs. Ci sono stati alcuni momenti, intercettati dalle telecamere, che l’hanno resa protagonista del web per i giorni successivi. "I colpi al petto a rallentatore, i cinque con la mamma, è stata sicuramente una partita che ricorderò, questo è dannatamente sicuro", ha condiviso Travis sul podcast. "Poi alla fine siamo scivolati via nell'auto per la fuga... Un ringraziamento a Taylor per essere passato e avermi visto ballare sul palco", ha concluso. Ma noi vogliamo sapere cos’è successo dopo!



COSA C’È TRA TAYLOR SWIFT E TRAVIS KELCE? IL GIOCATORE SI LASCIA ANDARE A UN COMMENTO INASPETTATO

Stanno insieme? Non stanno insieme? Travis ha parlato chiaro, o quasi. “La cosa vera è che sai, è la mia vita personale, voglio rispettare entrambe le nostre vite. Lei non è nei media tanto quanto lo sono io che faccio questo show ogni settimana e mi diverto durante la stagione della NFL negli show di altri ragazzi, come lo show di McAfee e qualsiasi altro show a cui vado da qui in poi, come hai detto tu in quell'occasione, mi sto godendo la vita e sicuramente mi sono divertito da morire questo fine settimana”. A quanto pare Travis non è pronto a fare delle dichiarazioni ufficiali. Per il momento dovremo sperare in quel “mi sono divertito da morire”. Siamo certi ci sia di più, tempo al tempo!