14 febbraio 2024, ore 16:55 , agg. alle 17:13

Beyoncé e Taylor Swift sono a oggi, senza alcun dubbio, le regine indiscusse dell’Industria musicale. Numeri, record, e riconoscimenti a parte, le due artiste si sono confermate per tutto il 2023 come dei veri e propri fenomeni in grado di “muovere” le masse. Prima in tour e poi al cinema. Basta un’apparizione in pubblico, una dichiarazione sui giornali, o banalmente un post su Instagram che i media lasciano le proprie “faccende affaccendate” per seguirne la scia. Cosa che ovviamente è accaduta anche oggi. Questa volta però, invece di parlare dell’una o dell’altra, TMZ le ha citate insieme. Pare che le due superstar siano molto interessate a una collaborazione nel nuovo album di Queen Bae. Cosa possiamo aspettarci?



BEYONCÈ ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM, RENAISSANCE PART II, CON DUE SINGOLI

Durante la finale del Super Bowl è successo di tutto. Vittoria dei Chiefs, binomio Kelce-Swift e halftime show di Usher a parte è stato un annuncio inatteso ad aver catturato l’attenzione di presenti e non: l’uscita del nuovo album di Beyoncé. Non eravamo pronti. Anticipato dai singoli “Texas Hold ‘Em” e “16 Carriages”, il secondo capitolo del progetto “Renaissance” ha un sapore completamente diverso. La Signora Carter sembrerebbe aver rinunciato alla dance per sposare un genere da lei inesplorato: il country. Radicato nella cultura statunitense, è uno dei generi più apprezzati dai locals che da sempre gli dedicano una classifica a parte anche su Billboard. Ma non è tutto. Chi meglio di Taylor Swift, cresciuta a pane e Dolly Parton potrebbe essere inserita come collaborazione un progetto del genere? Risponde Killah B, il producer di Beyoncé.



BEYONCÉ STA PER DUETTARE CON TAYLOR SWIFT?

La presenza di Beyoncé sul red carpet dell’Eras Tour di Taylor Swift era piuttosto sospetta. Le due artiste, che quest’anno hanno collezionato record, si conoscono da sempre eppure non hanno mai manifestato un particolare interesse reciproco. Nel bene e nel male. Ognuna di loro ha sempre rispettato l’altra senza mai eccedere in manifestazioni pubbliche. Ma tutto può cambiare. A seguito dell’annuncio del Super Bowl, Killah B si è lasciato andare ad alcune importanti dichiarazioni con TMZ: “Qualcosa di enorme è all’orizzonte”. Da qui è partito il toto nomi. Considerato l’animo country del prossimo album, in uscita il 29 marzo, i fan sono convinti che le due star abbiano registrato una traccia insieme durante o dopo i rispettivi tour. “Diciamo solo che sta per sconvolgere il mondo”, ha affermato il produttore di Beyoncé senza rispondere in modo esplicito alle domande su Taylor. Voi ci credete? Sarebbe una hit!