18 novembre 2020, ore 12:31 , agg. alle 14:50


Il nuovo trend di TikTok viene da Umbrella Academy

Un nuovo trend sta impazzendo su TikTok negli ultimi giorni. Si tratta di un audio che recita qualche parola in russo e inglese su una canzone da club. In tantissimi si stanno cimentando nel replicarlo, ma quello che non tutti sanno è che l’audio nasce da una serie di grande successo: Umbrella Academy.

L’audio raccoglie, infatti, alcune scene della serie più popolare degli ultimi mesi che vedono protagonista “Numero 5”, Number Five, uno dei personaggi che stravolgono di più il racconto.

Numero 5, nell’audio, urla tre espressioni: “Hi Vanya” (la sorella violinista), “Officer” e “I’m the daddy here“. Anche se su TikTok la versione più popolare è con le parole dette in russo, accompagnate dalla canzone La Banda di F.Physical.

La coreografia che accompagna l’audio è molto semplice: una passeggiata sul posto da fermare solo per salutare con la mano chi abbiamo al fianco.



Samantha Frison diventa mamma

Nessuna gravidanza per la giovane influencer Samantha Frison, ma un bimbo adottato a distanza. Lo ha raccontato lei stessa, molto emozionata, nelle sue Storie di Instagram:

“Ho una bellissima notizia, sono un po’ emozionata. Ho adottato finalmente un bimbo a distanza, era da un po’ che volevo farlo. Fra un po’ di giorni mi arriveranno le foto, le informazioni sulla sua vita, dove vive.”

Samantha ha spiegato che aiutare economicamente un bambino a distanza è stato possibile anche grazie alla sua nuova occupazione:

“Non che prima non me lo potessi permettere, ma questa nuova fonte di guadagno che mi sta dando OnlyFans è stata la spinta finale a convincermi. Anche per questo penso sia bellissimo, è come se questo bimbo fosse di tutti noi. Tanti hanno contribuito all’adozione.”

Samantha ha, infatti, aperto un profilo privato su OnlyFans, su cui carica contenuti esclusivi a pagamento per i follower più affezionati.



Mariana Aresta torna a casa

Finalmente l’ex collegiale Mariana Aresta, è tornata a vivere con la sua famiglia. Nei mesi scorsi Mariana aveva raccontato ai suoi follower di essere stata cacciata di casa a causa del suo orientamento sessuale. Per fortuna, dopo quasi un anno, tutto sembra si sia sistemato.

“Questo per me sarà un Natale speciale, perché anche in questo periodo così difficile che stiamo attraversando io ho il miglior regalo che potessi mai desiderare. La mia FAMIGLIA. NOI io, mamma, papà, Grey, Leo e Bianca di nuovo tutti insieme. Un anno di sofferenza, di distanza, di litigi, di incomprensioni enormi e di totale smarrimento. Ora ho di nuovo la pace, sono grata dei passi fatti verso di me, e di quelli che io ho fatto verso altri”, ha scritto Mariana in un post.



Il bacio ufficiale tra Giovanni Bonaccini e Martina Nucci

Arriva la foto del primo bacio tra Giovanni Bonaccini e Martina Nucci. Per diversi giorni i due hanno fatto intendere un avvicinamento e finalmente la foto del bacio ufficiale è stata pubblicata. Ma chi è Martina Nucci?

Martina è nata e vive a Firenze, frequenta il liceo linguistico Marco Polo e attualmente si trova al terzo anno, quindi si ipotizza abbia 16 anni. Accanto al suo nome compare l’emoji di uno scorpione, magari potrebbe essere il suo segno zodiacale. Su Instagram ha circa 4.000 follower, mentre su TikTok è a circa 5.000. Non ha un buon rapporto con la matematica e in passato è stata campionessa regionale e nazionale di ginnastica ritmica.



Billie Eilish debutta su TikTok

Dopo Shawn Mendes, Liam Payne e i BTS, una nuova popstar sta spopolando su TikTok: Billie Eilish. Qualche giorno fa la cantante è approdata, a sorpresa, sul social network con soli due video, che hanno raggiunto in poche ore milioni di persone. Nel primo, Billie Eilish è alle prese con la Distorsione del Tempo (21 milioni di like e 145 milioni di views); nel secondo, invece, la popstar parla ai suoi follower di come ,quando aveva 15 anni, riusciva a mettersi la paletta dell'ukulele in bocca (14 milioni di like e 63 milioni di views). Al suo debutto sull’app hanno reagito tutti con stupore.

Qualche giorno fa Billie Eilish ha anche presentato il suo nuovo singolo "Therefore I Am" su Rtl 102.5.


Giulia Zoccali lascia i social

Giulia Zoccali è sparita dai social. Da qualche giorno, infatti, il suo profilo Instagram è stato disattivato. Non si sa bene il motivo, ma ciò che è certo è che la tiktoker e influencer ha deciso di prendersi una pausa dai social, come hanno fatto anche Martina Brondin e George Ciupilan. Ecco l’ultimo messaggio pubblicato dalla Zoccali nelle sue storie Instagram:

“Ciao amici. Ho deciso di prendermi una pausa dai social per riflettere su quanto mi è accaduto nell’ultimo anno. In ogni caso tornerò con una grande notizia che adoro e adorerete. Un nuovo inizio. Vi voglio bene”.


Una zucca sfida Bella Poarch

Una sfida cominciata il 21 ottobre. Non si sa bene chi ci sia dietro, ma una zucca ha deciso di sfidare Bella Poarch per diventare il video con più like. Attualmente, infatti, se si cerca su Google “most liked Tik Tok” (video Tik Tok più apprezzato), compare proprio il video di Bella Poarch che con “M to the B” detiene il record assoluto con più di 40 milioni di like. Ora, però, una semplice zucca potrebbe toglierle il primato. Sul profilo @pumpkinseenroundtheworld è apparso un video in cui si vede una zucca su un letto e niente di più. “I know we can do this, make history”, “Io so che possiamo farcela, facciamo la storia“, si legge.

E nei commenti: “Proviamo a convincere quante più persone a mettere la zucca come la loro foto del profilo per aiutare a conquistare il mondo“.

Per ora la zucca si deve accontentare di 10.7 milioni di like. La strada è ancora lunga. Ma riuscirà nella sua impresa? Staremo a vedere!