09 ottobre 2023, ore 19:08

Più che una fabbrica di cioccolato servirebbe una fabbrica di caffè. Almeno per Timothée Chalamet. L’icona della Generazione Zeta è stato pizzicato sabato pomeriggio, dal magazine online Just Jared, mentre assumeva la sua dose giornaliera di caffeina. Una domanda: dov’è Kylie Jenner? Non con lui.



TIMOTHÉE CHALAMET DA SOLO IN UN BAR CALIFORNIANO

Non c’è niente di più normale di un caffè e una passeggiata il sabato pomeriggio. Ma se sei Timothée Chalamet diventa tutto più interessante. L'attore 27enne di “Bones and All” si è fermato in un bar di Bel-Air, in California, per prendere un caffè on the go. E i social sono impazziti, come al solito. Per la sua uscita, il protagoniste di “Dune” ha indossato un look total black: maglietta nera, pantaloncini abbinati e occhiali da sole scuri. Casual e chic allo stesso tempo. Ma perché era tutto solo?


TIMOTHÉE CHALAMET E KYLIE JENNER ALLA SETTIMANA DELLA MODA DI PARIGI

Due settimane fa Chalamet e la Jenner hanno decisamente portato la loro relazione al livello successivo. L'attore e la star 26enne dei reality sono stati visti mano nella mano a Parigi mentre si dirigevano insieme al Folderol Wine Bar. A quanto pare lui non avrebbe assistito a nessuna sfilata e sarebbe arrivato nella capitale francese solo per stare con la sua fidanzata e partecipare a un compleanno. Quello della cantante Rosalia. Il Daily Mail ha ottenuto le foto foto di Timothee che scende da un furgone con Kylie, e il focus della stampa francese era completamente dedicato a un diamante comparso sull’anulare dell’influencer. Gliel’ha regalato lui? L’attore non è solito parlare dell’argomento Jenner in pubblico e ha mantenuto il suo solito profilo basso indossando una giacca nera, un berretto da baseball e il cappuccio sopra la testa mentre Kylie indossava un trench nero e occhiali da sole. Sono super cool!


KYLIE JENNER RIVELA INAVVERTITAMENTE CHE LO SFONDO DEL SUO TELEFONO È UN SELFIE CON TIMOTHEE CHALAMET

C’è chi dice che lo abbia fatto intenzionalmente e chi sostiene di no, ma Kylie Jenner ha recentemente mostrato lo sfondo del suo smartphone. Il protagonista è sempre lui: Timothée Chalamet. Nella foto, che è stata condivisa su Instagram da Elle Mexico, si possono vedere i due che si scambiano un tenero bacio sulla guancia mentre guardano la telecamera. Il classico selfie per intenderci. Voi lo avete mai fatto con la vostra dolce metà?