23 febbraio 2024, ore 16:48

Nonostante abbiano entrambi una fan base piuttosto numerosa, sembrerebbe che la coppia formata da Timothée Chalamet e Kylie Jenner non abbia mai convinto davvero. Dopo ogni apparizione pubblica, invece di celebrare baci e abbracci, con cui la stampa va a nozze, c’è sempre una pioggia di threads e tweet che non si capacitano della “strana love story”. Negli ultimi giorni circolano addirittura voci sul web che vedrebbero i due sul viale del tramonto. Qual è la verità?



TIMOTHÉE CHALAMET SI È STANCATO DI KYLIE JENNER?

Questo è stato un anno impegnativo per Timothée Chalamet. Oltre alle riprese del biopic su Bob Dylan e all’uscita di Wonka, è impegnatissimo per la promozione della sua ultima fatica: “Dune: Part Two”. L’attore, che insieme a Zendaya, Austin Butler e Florence Pugh è a Seul per l'ennesima premiere, è apparso stanco e svogliato. Le interviste in Corea di Chalamet avrebbero mostrato, almeno secondo i fan, un atteggiamento diverso da quello che lo aveva contraddistinto nei mesi precedenti. E il web ha tratto le sue conclusioni: è colpa di Kylie Jenner.



GLI INIDIZI DELLA ROTTURA TRA TIMOTHÉE CHALAMET E KYLIE JENNER

Il Mirror, famoso giornale inglese, ha riportato questa mattina una serie di deduzioni fatte dal web sulla fine della relazione tra l’attore e l’influencer. Secondo i fan più accaniti la mancanza di verve di Chalamet è dovuta alla recente rottura sentimentale mentre la Jenner avrebbe lasciato dei veri e propri indizi sui suoi social. La più giovane delle Kardashian, che è solita condividere la sua quotidianità su Instagram, sembrerebbe essere rimasta sola. In occasione della giornata di San Valentino, l’imprenditrice ha pubblicato un post per celebrare la ricorrenza con la didascalia: “Happy V Day”. La mancanza di menzioni o riferimento all’attore, nella giornata degli innamorati, avrebbero regalato ulteriori conferme a chi li vuole già separati. Siamo davvero sicuri?

I primi avvistamenti della coppia risalgono a diversi mesi fa, ma la cena dei Golden Globe sembrava aver messo un lucchetto a questa coppia inedita. Hollywood non si placa, i commenti dei fan nemmeno, possiamo conderare Chalamet di nuovo single? Aspettiamo un commento degli interessati.