27 marzo 2024, ore 12:02

Fedez in mutande sui social per mostrare la nuova casa ai followers: prova selfie allo specchio!
PHOTO CREDIT: Instagram

Bye bye quartiere Citylife. Per Fedez, dopo la separazione da Chiara Ferragni, inizia una nuova vita. Da single, per adesso. E nei giorni scorsi, durante il viaggio dell'influencer, ne ha approfittato per fare il trasloco. 

Il rapper pubblica sui social le prime immagini della sua nuova casa: spaziosa, elegante, moderna. Solo pochi mesi fa erano diventati virali i video del mega appartamento nel quartiere milanese di Citylife. Per inaugurare sui social la nuova casa, che ha grandi vetrate, parquet, arriva la priva selfie davanti aduno specchio del bagno. Rigorosamente in mutande.

LA FINE DEL MATRIMONIO TRA FEDEZ E CHIARA FERRAGNI

Il 2023 finisce con il Pandogate e poi, subito dopo, arriva la notizia della rottura tra Fedez e Chiara Ferragni. Un fulmine a ciel sereno, una notizia spifferata da Dagospia (la Cassazione delle notizie) e poi ripresa da tutta la stampa. Confermata dai Ferragnez successivamente. Ora lei si trova a Dubai, lui è impegnato con il trasloco. I Ferragnez si sono incontrati qualche giorno fa in occasione della festa di compleanno di Vittoria, ma tra loro - secondo i beninformati - ci sarebbe stato un profondo gelo. 

FEDEZ OSPITE A BELVE SU RAI2

Fedez sarà ospite a Belve, il programma di Francesca Fagnani, in onda su Rai2. C'è molta attesa sulla sua partecipazione, la conduttrice ha smentito la notizia di una diffida (che circolava da giorni) da parte di Chiara Ferragni. Quindi, in studio. Fedez parlerà probabilmente anche della rottura con l'influencer. Si preannuncia una puntata scoppiettante.