28 febbraio 2024, ore 16:38 , agg. alle 17:29

Non è la prima volta che Adele annulla un concerto, e non è la prima volta che lo fa a Las Vegas. La cantante britannica ha comunicato ieri via social di dover necessariamente prendersi una pausa dai live e che non si esibirà per tutto marzo. Cosa sta succedendo?



ADELE ANNULLA GLI SPETTACOLI DI MARZO 2024 A CAUSA DI UNA MALATTIA

Mi dispiace molto ma lo spettacolo non è pronto”, scriveva un Adele in lacrime all’inizio del 2022. E ora la storia si ripete. Motivi diversi, stesso risultato. La cantante è stata costretta a posticipare 10 spettacoli della sua residenza a Las Vegas per concentrarsi sulla sua salute. Lo ha comunicato ieri pomeriggio tramite account Instagram con un post. "Purtroppo devo prendermi una pausa e mettere in pausa la mia residenza a Las Vegas", ha iniziato la dichiarazione. “Ero malata alla fine dell'ultima tappa e durante tutta la pausa. Non avevo ancora avuto la possibilità di tornare in piena salute prima che gli spettacoli riprendessero e ora sono di nuovo malato, e sfortunatamente tutto questo ha messo a dura prova la mia voce. E così, su ordine dei medici, non ho altra scelta che riposarmi completamente. I restanti 5 fine settimana di questa tappa verranno rinviati a data da destinarsi. Stiamo già elaborando i dettagli e ti verranno inviate le informazioni al più presto. Le date posticipate sono: 1, 2, 8, 9, 15, 16, 22, 23, 29 e 30 marzo", ha detto. Come l’avranno presa i fan? Forse il "Vi amo, mi mancherete da impazzire e mi dispiace per l'inconveniente" con cui ha firmato la dichiarazione non basterà.



QUANDO USCIRÀ IL NUOVO ALBUM DI ADELE?

Adele, che ha da poco rivelato la storia dietro al suo famoso meme, e che ha fatto molto discutere per le sue recenti dichiarazioni relativa al vino, non sta più affrontando l’argomento “nuova musica”. Molto impegnata nel suo “Weekend With Adele”, la residency al Caesars Palace che terminerà il 15 giugno, non sembra intenzionata a pubblicare un nuovo lavoro. Almeno per il momento. “Non credo che scriverò un album per un bel po’ di tempo”, aveva detto il 28 gennaio durante un concerto. Fan di Adele, per il momento dobbiamo metterci l’anima in pace.