16 ottobre 2023, ore 17:52 , agg. alle 18:09

Essere una star mondiale, in età adolescenziale, è una faccenda piuttosto complicata. E le ultime dichiarazioni di Millie Bobby Brown ce lo confermano ancora una volta. In occasione di una nuova intervista su Glamour, che l’ha incoronata "Donna dell’anno", l’attrice 19enne si è aperta sulla sua vita privata: dalla sua esperienza sul set di "Stranger Things" all’imminente matrimonio con Jake Bongiovi, passando per le sue passate relazioni. Siete curiosi?



MILLIE BOBBY BROWN RISPONDE ALLE CRITICHE CHE HA DOVUTO AFFRONTARE DA BAMBINA DURANTE I TOUR PROMOZIONALI DI STRANGER THINGS

Millie Bobby Brown non è mai stata una bambina normale. On screen, e tantomeno off screen. Oltre a stupirci con la sua fenomenale performance di Undici in “Stranger Things”, la giovane attrice era solita conquistare la scena anche nei salotti dei late night show statunitensi. “Siamo ragazzi, parliamo l'uno sopra l'altro. Sono stata semplicemente penalizzata per aver parlato troppo, per aver condiviso troppo e per essere stata troppo rumorosa", ha spiegato la Brown ricordando che diversi giornalisti pensavano che stesse "cercando di rubare la scena" ai suoi giovani co-protagonisti. "Un'idiota", "stupida" e "una mocciosa". Così la definirono alcune delle penne più dure d’America. Ma non si è persa d’animo. È cresciuta. “È difficile sentirlo a 13 anni. Dici: non voglio parlare mai più. Non voglio essere la persona rumorosa. Nelle interviste non potevo fare a meno di pensare a tutti i commenti. Quindi mi sono semplicemente ricordata di stare in silenzio e di parlare quando mi parlavano, anche se non vedevo l'ora di partecipare. Sentivo che non era il mio turno", ha condiviso. D’altronde ha sempre avuto una personalità prorompente. È così sbagliato? 



LA BROWN HA PROBLEMI DI FIDUCIA E POCHI AMICI

Tra chi la definisce un fenomeno e chi la trova esagerata, Millie Bobby Brown si è guadagnata l’attenzione dei media prima di arrivare al liceo. Eppure sopravvivere alle critiche pubbliche e ai problemi di fiducia le risulta tutt’ora complicato: “Questa è la mia vita e le uniche persone a cui è permesso sono quelle per cui apro il cancello. A parte questo, sono tutti fuori. E sì, è triste. Ci sono problemi di fiducia. E sì, ho problemi ad avere amici. Non ho molti amici. Sì, blocco molte persone. Sono una persona riservata, socialmente”. Pro e contro di una vita continuamente esposta.



DA HUNTER ECOMOVIC A JAKE BONGIOVI. MILLIE BOBBY BROWN RIFLETTE APERTAMENTE SULLE SUE RELAZIONI SENTIMENTALI

Come per tutte le altre giovani donne, trovare la persona giusta non è facile. Millie ne sa qualcosa. Dopo una relazione tumultuosa con il TikToker Hunter Ecomovic, che ha definito una "situazione malsana", l’attrice ha però trovato il suo “vissero felici e contenti”. Si chiama Jake Bongiovi, ed è il figlio della famosa rockstar. “Penso di aver avuto tanta paura di essere una donna forte in una relazione. Quando ho incontrato Jake, ho sentito che avrei potuto essere forte. Mi ha abbracciato e incoraggiato. E mi sono innamorata di me stesso mentre ero con lui”, ha dichiarato la 19enne. Secondo il suo racconto, decisamente romantico, il suo futuro marito le ha insegnato ad amarsi apprezzandone anche i peggiori difetti.

Millie ha non ha nemmeno vent’anni e Jake è appena maggiorenne. Molti si sono chiesti perché volessero sposarsi così giovani ma la risposta dell’attrice è stata piuttosto esaustiva: “Siamo stati modellati in relazioni meravigliose e amorevoli. Quindi è qualcosa per cui entrambi abbiamo avuto una spinta comune. La sua famiglia mi ha accettato meravigliosamente e mi ha abbracciato, ed è così bello trovare una seconda famiglia in questo". Non solo. “Volevo essere la donna che mia madre è per me e volevo essere la donna che mia nonna è stata per me. Quindi non è mai stata mia intenzione diventare una moglie. Ma dopo aver incontrato Jake e aver capito: Oh, non devo essere questa moglie stereotipata per lui. Neanche lui vuole che io sia quello. Vuole che vada a fare le mie cose e a vivere la mia vita, e mi terrà la mano in questo processo. Ho pensato: lo voglio”. Come darle torto? Sembra che l’enfant prodige di Hollywood abbia trovato la persona giusta e sia perfettamente a fuoco. I nostri migliori auguri!