22 settembre 2023, ore 18:11

Sul web non si parla d’altro: Joe Jonas e Sophie Turner sono ai ferri corti. Anzi, cortissimi. Dopo la notizia della rottura, del divorzio e della causa per le figlie, ora è il momento “amici degli sposi”. Se Sophie è uscita per la seconda volta in una settimana con Taylor Swift, Joe ha potuto contare sull’affetto di suo fratello Nick. Andiamo per gradi!



SOPHIE TURNER PER LA SECONDA VOLTA A CENA FUORI CON TAYLOR SWIFT A NEW YORK CITY

Nemiche-amiche. Per chiunque non lo sapesse, anche se nel 2008 Taylor Swift ha avuto una relazione con Joe Jonas, oggi è una delle più care amiche di Sophie Turner. Le due, da sempre legate, sembrerebbero ancora più unite dal momento della rottura. Dopo la cena di martedì, l’attrice e la cantante sono state avvistate di nuovo ieri sera all'Hotel Barriere Fouquet's di New York City. In loro compagnia c’era anche la migliore amica di Sophie, Ellie Johnson, l'attrice di "Elvis" Olivia DeJonge e l'amica di lunga data di Taylor, Ashley Avignone. La girl night non si è fermata a cena! Dopo l’Hotel Barriere le ragazze si sono dirette al GANT in Mulberry Street. Di cosa avranno parlato? Molti sostengono che Taylor abbia avuto un ruolo determinante nella scelta dell’attrice di fare causa a Joe. Sarà vero? Di certo non possiamo dimenticare che in un’intervista di circa quindici anni fa, la cantante di “Anti-hero” abbia rivelato a Ellen DeGeneres di essere stata lasciata da Joe con una telefonata di 25 secondi. È il momento della rivalsa? Speriamo di no. Taylor, si sa, non perdona!



JOE JONAS RICEVE IL SOSTEGNO DEL FRATELLO NICK DURANTE UN CONCERTO DEI JONAS BROTHERS

Mentre Sophie esce con le amiche, Joe è sempre più impegnato con i fratelli nel nuovo tour. Ieri sera, il trio si è esibito a Filadelfia, in Pennsylvania, e Joe ha vissuto un momento davvero emozionante. Quando ha cantato “Hesitate”, brano dedicato a Sophie, ha ricevuto un inaspettato abbraccio da parte di suo fratello minore Nick. Il video, come potete immaginare, è già virale. E la stampa non vedeva l’ora di cogliere qualche reazione spontanea dal protagonista della settimana. Cosa possiamo aspettarci? Forse una dichiarazione ufficiale da parte di entrambi.