20 febbraio 2024, ore 17:01

Non è solo la musica di Olivia Rodrigo a renderci partecipi della sua vita privata. Dopo quella famosa patente, grande traguardo per chiunque voglia raggiungere l’agognata indipendenza, ora è arrivato un altro momento importante: il suo 21esimo compleanno. Sapete come ha festeggiato?



OLIVIA RODRIGO COMPIE 21 ANNI CON UN GRAN NUMERO DI AMICI FAMOSI

I 21 anni, negli States, segnano un passaggio decisivo. Equivalgono alla maggior età, che nel nostro paese si raggiunge con i 18. Olivia Rodrigo, che abbiamo imparato a conoscere tra una serie adolescenziale e un album multi Grammy, è finalmente arrivata al gran giorno. E lo ha fatto con un party speciale! La cantante ha postato su Instagram alcuni scatti della sua festa che ha condiviso con le persone a lei più care. Qualche nome? Se siete interessati alle celebrities possiamo citare, tra i volti riconoscibili: Tate McRae, Iris Apatow, Conan Gray, The Kid LAROI e Finneas (il fratello nonché producer di Billie Eilish). "Oggi è il mio ultimo giorno in cui posso bere (ipoteticamente) da minorenne!!!!", ha scritto la cantante su Instagram. Quanti di voi avrebbero voluto partecipare al lieto evento?



AL COMPLEANNO DI OLIVIA RODRIGO NON C’ERA LOUIS PARTRIDGE

È vero, il compleanno di Olivia Rodrigo era pieno di star ma una fra tutte mancava all’appello: il presunto fidanzato Louis Partridge. Nel carosello postato dalla cantante, pieno di torte e amici, non c’era l’attore recentemente identificato come nuovo boyfriend. Si sono già lasciati?

"Olivia volò a Londra con il suo migliore amico, il cantante Conan Gray, ma era Louis quello che venne a trovare”, raccontava una fonte al Sun qualche mese fa. Ma non c’erano le prove fino a dicembre. L’ultimo avvistamento della cantante e l'attore risale a un'infuocata sessione di baci e abbracci prima di Natale, per le strade di New York. Dopo settimane di speculazioni sulla vita sentimentale, PageSix aveva confermato il gossip con un atteso servizio fotografico. Peccato che poi dei due si siano perse le tracce. Nessuna dedica social o augurio di compleanno sembrerebbero confermare o smentire la liaison. Vi teniamo aggiornati!