28 settembre 2023, ore 17:17

Altro che cene fuori e serate tra ragazze. Taylor Swift sta davvero aiutando Sophie Turner nel bel mezzo del suo divorzio da Joe Jonas. La cantante di “All To well” si starebbe prendendo cura dell’attrice a tal punto da prestarle uno dei suoi appartamenti a New York. Ecco come stanno andando le cose!



TAYLOR SWIFT DA LE CHIAVI DEL SUO SECONDO APPARTAMENTO A SOPHIE TURNER

Taylor Swift e Sophie Turner sono più unite che mai. Dopo essere state fotografate due volte insieme, la settimana scorsa, è stato rivelato da una fonte vicina alla cantante che Taylor si starebbe dedicando molto all’attrice. Secondo l’insider, la popstar avrebbe addirittura prestato uno dei suoi appartamenti newyorkesi a Sophie e le sue figlie per prepararsi al processo.

A parte la casa in cui vive, Taylor aveva acquistato, come investimento immobiliare, una proprietà a Tribeca dove però non viveva nessuno. Fino a oggi. Durante la serata di ieri infatti, Sophie è stata avvistata mentre caricava le sue figlie, Willa, 3 anni, e Delphine, 1 anno, in un suv fuori dall’appartamento della Swift. Dopo aver allacciato le cinture alle bambine, Sophie ha salutato e si è allontanata con un carico di valigie.


COSA STA SUCCEDENDO TRA SOPHIE TURNER E JOE JONAS?

Questo è un momento molto difficile per Sophie Turner. Dopo la notizia del divorzio, l’attrice ha iniziato una vera e propria causa contro Joe Jonas sostenendo che il cantante la stesse costringendo a rimanere a New York. Secondo una fonte vicina all’ex coppia, il membro dei Jonas Brothers avrebbe addirittura nascosto il suo passaporto per impedire la partenza della Turner e le bambine verso il Regno Unito. Per il momento i due sembrerebbero aver raggiunto un accordo temporaneo, ma voci di corridoio sostengono che ci sia una battaglia in corso anche per scegliere il paese in cui avverrà il processo.

Speriamo che trovino un accordo il prima possibile. A quanto pare anche Joe non sarebbe in ottima forma!