31 ottobre 2023, ore 17:06 , agg. alle 17:16

È appena diventata miliardaria e sta già condividendo la sua immensa fortuna con gli affetti più cari. Non c’è occasione in cui Taylor Swift non dimostri quanto sia generosa con tutte le persone la circondano. Questa volta le fortunate sono tre donne molto influenti di Hollywood: l’attrice premio Oscar Laura Dern, l’icona di stile Zoe Kravitz e la regista di “Barbie” Greta Gerwig. Chi non sognerebbe una cena fuori con tutte e quattro? Noi sì.



TAYLOR SWIFT OFFRE DI NASCOSTO LA CENA A LAURA DERN, ZOE KRAVITZ E GRETA GERWIG

Taylor Swift è una gentle-woman a tutti gli effetti. In occasione di una cena tutta al femminile presso “Il Buco Alimentari” di New York, la cantante ha deciso di offrire la cena a tre amiche molto speciali: Laura Dern, Zoe Kravitz e Greta Gerwig. A raccontare la vicenda al magazine Vulture è stato Julius, il barista in servizio quella sera. "In realtà ero il suo cameriere. Non sapevo che sarebbe venuta qui a cena: le grandi celebrità non prenotano. Ho pensato: Porca miseria! [Taylor] voleva solo stare tranquilla e godersi la cena con le sue ragazze. Quindi non ho nemmeno chiesto un selfie o un autografo. Mi basta il ricordo”, ha raccontato il barista ancora emozionato. Secondo Julius, in sala quella sera, Taylor ha voluto assaggiare tutto il menu ma soprattutto condividerlo con le colleghe. "Laura Dern avrebbe pagato il conto", ha spiegato. "Mi ha detto: Tesoro, prendi questo. Ho risposto: No. Lei diceva: Perché? Ho detto: Signorina, Taylor ha pagato!”, ha concluso il fortunato cameriere de “Il Buco Alimentari”. Secondo quanto condiviso da Julius, dichiaratamente Swiftie, le quattro super star sedevano in un separé nella sala da pranzo principale, mentre le due guardie di sicurezza di Taylor sedevano al bar per poi accompagnarla in bagno quando necessario, e "se qualcuno avesse provato a fare un video o un selfie, gli avrebbero chiesto di cancellarlo", dice Julius. A pagare il conto per la cantante sarebbe stata proprio la security di Taylor. Ribadiamo: che gentildonna!



È BELLO ESSERE AMICI DI TAYLOR SWIFT

Taylor Swift oltre a essere uno straordinario talento di musica e imprenditoria, deve essere un’ottima amica. Sono tante le star che sono andate a trovarla durante l’Eras Tour, e Laura Dern aveva partecipato alla tappa di Glendale, in Arizona, con la famiglia al completo. Non solo. Sophie Turner è stata ospite in uno dei suoi tanti appartamenti quando era nelle fase preliminari del suo divorzio da Joe Jonas. Blake Lively e Ryan Reynolds sono stati suoi ospiti nella suite familiare di Travis Kelce durante una partita dell’NFL. Insomma, chi trova un amico trova un tesoro ma chi trova Taylor Swift ha decisamente qualcosa in più.