02 ottobre 2023, ore 18:33 , agg. alle 18:51

Vi avevamo avvisati: sentiremo tanto parlare di Taylor Swift e Travis Kelce. E per una buona ragione. La cantante e il giocatore dei Kansas City Chiefs sono sulla bocca di tutti da quando la Swift si è presentata all’Arrowhead Stadium per vedere la partita contro i Chicago Bears. Prima le foto in compagnia della presunta suocera, poi gli scatti rubati all’after party e infine le dichiarazioni di Kelce. Tra chi urla alla “trovata mediatica” e chi è pronto a giurare su una nuova love story, una cosa è certa: i due sono sempre più vicini. Sapete che Taylor è tornata sugli spalti per vedere Travis ieri?



TAYLOR SWIFT ALLA PARTITA DI TRAVIS KELCE CON BLAKE LIVELY, RYAN GOSLING, HUGH JACKMAN E SOPHIE TURNER

Uno dei piaceri della vita è sicuramente guardare un evento sportivo con gli amici. Ed è esattamente ciò che ha fatto ieri Taylor Swift. La cantante 33enne si è presentata alla partita di football tra Kansas City Chiefs e New York Jets con una compagnia a dir poco stellare: Sophie Turner, che da quando ha avviato il divorzio con Joe Jonas è addirittura ospite a casa di Taylor; Blake Lively, la sua migliore amica in compagnia del marito Ryan Reynolds; e Hugh Jackman, che non ha mancato occasione per scattre un super selfie di gruppo. Non male per un’uscita domenicale, non trovate?



I GIORNALI STATUNITENSI RIVELANO CIÒ CHE TAYLOR SWIFT AVREBBE DETTO A BLAKE LIVELY DURANTE LA PARTITA

Amici famosi a parte, tutti gli occhi erano puntati su Taylor Swift. Durante il Sunday Night Football, la cantante non si è risparmiata a tifare per il suo presunto fidanzato Travis Kelce. Le telecamere del MetLife Stadium di East Rutherford, erano fisse su di lei e i tabloid statunitensi hanno anche scomodato un lettore del labiale per capire cosa stesse bisbigliando all’amica Blake Lively. “Guardalo”, sembra dire Tay all’attrice mimando un gesto tipico nel football.



La cantautrice, che non sembrava affatto intimorita dall'attenzione delle telecamere, ha dimostrato un grandissimo entusiasmo si dall'inizio della partita. C’è davvero qualcuno pronto a sostenere che Taylor Swift e Travis Kelce non siano la coppia del momento?