26 febbraio 2024, ore 17:35

Non abbiamo aggiornamenti sulla coppia formata da Timothée Chalamet e Kylie Jenner, ma abbiamo scoperto come l’attore più desiderato di Hollywood abbia deciso di iniziare a recitare. E non è poco. A quanto pare è stato un film del 2008 a “mostrargli la via”. Sapete di cosa stiamo parlando?



TIMOTHÉÈ CHALAMET HA INIZIATO A RECITARE GRAZIE A UN FILM DI CHRISTOPHER NOLAN

C’è un preciso momento, un istante, in cui capiamo cosa vogliamo fare da “grandi”. Dopo aver detto il veterinario, il giornalista e il professore improvvisamente qualcosa cattura la nostra attenzione e iniziamo a vederci più o meno chiaro. Ed è esattamente ciò che è accaduto a Timothéè Chalamet. Negli ultimi anni la star 28enne è stata protagonista di numerosi film di successo tra cui Wonka , Piccole donne, Chiamami col tuo nome e Dune. Proprio la promozione di quest’ultimo titolo, che è arrivato al suo secondo capitolo, ci ha permesso di scoprire perchè Chalamet abbia deciso di fare l’attore. "Il film che mi ha fatto venire voglia di recitare è un film di supereroi, Il Cavaliere Oscuro", ha rivelato al New York Times in una recente intervista. È stata la pellicola di Nolan a "indicargli la via". Wow!



I SUGGERIMENTI DI LEONARDO DICAPRIO A TIMOTHÉÈ CHALAMET

L’uomo pipistrello ha cambiato per sempre la vita di Timothéè Chalamet. Eppure a Hollywood c’è chi ha consigliato alla giovane stella di non interpretare mai personaggi con i super poteri. “Beh, Leonardo DiCaprio mi ha detto: Niente film sui supereroi, niente droghe pesanti. Il che mi è sembrato molto buono”, ha svelato Chalamet che promette, a suo modo, di seguire entrambe le direttive del premio Oscar. “Le seguo entrambe! Ma il film che mi ha fatto venire voglia di recitare è un film di supereroi, Il Cavaliere Oscuro. Se la sceneggiatura fosse fantastica, se il regista fosse eccezionale, dovrei prenderlo in considerazione”, ha ammesso l’attore. Siamo sicuri che in casa Marvel e DC avrebbero molte sceneggiature da proporgli!