21 marzo 2024, ore 14:43

Caso Ferragnez: piovono diffide? Ecco l'ultima spifferata sulla separazione dell'anno
PHOTO CREDIT: fotogramma.it

Chiara Ferragni e Fedez si sarebbero diffidati a vicenda. D'obbligo il condizionale, visto che i diretti interessati non hanno parlato di questo argomento. La Stampa, autorevole quotidiano, ricostruisce la vicenda e fa sapere che alla base di tutto ci sarebbe la volontà di Chiara Ferragni di impedire a Fedez “di parlare di lei”. Dove? In tv, sui social, sui giornali. 

COSA RACCONTA LA STAMPA?

Su La Stampa, che si occupa dei Ferragnez, si legge:

“Esisterebbe una diffida avanzata da Chiara in vista dell’intervista di Fedez a Belve. Pare che l’intenzione dell’imprenditore fosse quella di raccontare “tutta la verità sul Pandoro e sulla situazione di coppia, rispondendo in maniera sincera senza fare scena muta”

Sicuramente, la rottura tra Chiara Ferragni e Fedez - insieme al caso Totti-Blasi - rappresenta la notizia di cronaca rosa più cliccata in Rete. Sullo sfondo resta il Pandoro-gate: l'inchiesta giudiziaria che è esplosa, come una bomba, a dicembre 2023. 

Ora c'è molta attesa per l'intervista di Fedez, che sarà ospite di Francesca Fagnani-  il prossimo 27 marzo - a Belve. Cosa racconterà il rapper in studio? Le domande della Fagnani, si sa, sono abbastanza "aggressive" e potrebbe non mancare quella sulla Ferragni.