23 aprile 2024, ore 18:34


Se la scorsa settimana si era parlato di un ritorno di Spider-Man in sala, ora è Tom Holland a confermare che vestirà nuovamente i panni dell’Uomo Ragno.

TOM HOLLAND TORNERÀ AD ESSERE SPIDER-MAN NELLA SAGA MARVEL

Vorrò sempre fare film su Spider-Man. Devo la mia vita e la mia carriera a quest’eroe”, ha confessato Tom Holland rispondendo a una domanda sul franchise durante il Sands International Film Festival a St. Andrews, Scozia. E aggiunge: “Quindi la risposta semplice è sì. Avrò sempre voglia di fare di più”. L’attore britannico veste i panni del supereroe dal 2017, quando uscì al cinema “Spider-Man Homecoming”, seguito dai campioni d’incassi “Far From Home” nel 2019 e “No Way Home” nel 2021. Sebbene Holland non veda l’ora di tornare sul set per il quarto capitolo della saga targata Marvel, il progetto sarebbe ancora in fase embrionale: “Abbiamo i migliori del settore che lavorano qualunque sia la storia”, ha detto, “ma finché non sarà inquadrata al meglio, abbiamo un’eredità da proteggere. Il terzo film è stato così speciale sotto tanti aspetti che dobbiamo essere sicuri di fare la cosa giusta”. No Way Home aveva infatti incassato più dei primi due film al botteghino poiché nella pellicola Holland recitava al fianco degli Spider-Man “passati”, interpretati da Tobey Maguire e Andrew Garfield.


QUANDO DOVREBBE USCIRE SPIDER-MAN 4

Mentre monta l’attesa per Spider-Man 4, Tom Holland ha raccontato l’emozione di essere coinvolto anche nel lato creativo della realizzazione del film: “È la prima volta che faccio parte del team creativo così presto. È semplicemente un processo in cui osservo e imparo. È un palcoscenico davvero divertente per me. Come ho detto, tutti vogliono che accada. Ma vogliamo assicurarci di non esagerare”. Secondo quanto aveva riportato l’insider Daniel Richtman, il ritorno sul set sarebbe previsto per l’autunno di quest’anno, ma resta da sciogliere il nodo regia: ancora nessuno è infatti stato designato per l’ambita posizione.