05 gennaio 2024, ore 19:18 , agg. alle 19:30

Circa un mese e mezzo fa scrivevamo della rottura di una delle coppie più amate di Hollywood. Quella formata da Joe Jonas e Sophie Turner. C’è stata la separazione ufficiale, poi le carte del divorzio, e il difficile affidamento delle figlie. Insomma, un gran casino. Ma se l’attrice è finita sui tutti i giornali prima per l’amicizia con Taylor Swift, e poi per un nuovo inaspettato amore, il cantante è stato più discreto continuando il tour con i suoi fratelli. Almeno fino a oggi. Joe è stato avvistato, per la prima volta, in compagnia di una bellissima modella. Sapete di chi stiamo parlando?



JOE JONAS E LE VOCI SUGLI APPUNTAMENTI CON STORMI BREE

I primi rumours di una liaison tra Joe Jonas e Stormi Bree hanno più di una settimana. Ma si sa, le foto non perdonano. Due giorni fa il cantante era già stato avvistato in compagnia della modella mentre lasciava l’aeroporto messicano di Cabo San Lucas. Tra gli insider che giuravano in un’innocente amicizia è comparsa però la pagina di gossip “Deuxmoi”. A quanto pare, secondo il noto profilo, i due sarebbero stati pizzicati insieme anche ieri, sulla neve.



JOE JONAS E STORMI BREE SONO FIDANZATI?

Il cantante 34enne dei Jonas Brothers, ieri, ha chiacchierato con un amico mentre andava a cena in un noto ristorante di Aspen, in Colorado. Per la sua cena fuori da “Casa Tua”, Joe ha indossato un cappotto di pelle abbinato a una sciarpa e un cappello lavorato a maglia. Ma non era solo in compagnia dell’amico.



Il cantante ha cenato con quella che è stata più voci definita come “la nuova fidanzata”. Ovvero, Stormi Bree. Due viaggi insieme così ravvicinati? Al momento, nessuno sa se i due si stiano realmente frequentando o se siano semplicemente amici, ma fan e tabloid sono pronti a giurare che ci sia molto di più. Nonostante le ultime dichiarazioni di Joe, che non si diceva affatto pronto per una nuova relazione, sembrerebbe che la bella modella si stia facendo spazio nel suo cuore. Chissà cosa ne pensa Sophie Turner!