08 novembre 2023, ore 16:45

Attrice di talento, scrittrice di besteller e icona di stile. C’è qualcosa che Millie Bobby Brown non sappia fare? Probabilmente no, e per questo è stata premiata ieri sera come “Global Woman of the Year”. Durante la cerimonia l’attrice protagonista di “Stranger Things” ha dedicato un ringraziamento speciale a una persona a lei cara. Sapete chi è? No, questa volta non stiamo parlando di Jake Bongiovi.



MILLIE BOBBY BROWN È LA DONNA DELL’ANNO AI GLAMOUR WOMEN OF THE YEAR AWARDS 2023

Riconosciuta da molti come una delle maggiori promesse della sua generazione, Millie Bobby Brown non fa altro che collezionare trofei. Alcuni nettamente più significativi di altri. È il caso di quello che ha ritirato ieri sera al "Jazz al Lincoln Center" di New York City che ospitava i Glamour Women of the Year Awards 2023. L'attrice 19enne, che durante la serata è stata eletta “Global woman of the Year” non è andata da sola a ritirare il premio. A farle compagnia c’erano il fidanzato, e futuro marito, Jake Bongiovi e Dorothea Hurley. Non l’avete mai sentita nominare? È sua suocera!



MILLIE BOBBY BROWN DEDICA IL PREMIO ALLA MAMMA DI JAKE BONGIOVI, DOROTHEA HURLEY!

Millie Bobby Brown è famosa per riservare sorprese e durante il suo acceptance speech non ha deluso le aspettative. “Significa così tanto per me che tu sia qui stasera. La tua passione nell’aiutare gli altri con il tuo lavoro umanitario mi ispira e spero di essere la metà della donna che sei”, ha iniziato Millie che ha dedicato gran parte del suo discorso alla futura suocera, e moglie della rockstar, Jon Bon Jovi, Dorothea Hurley. “Dorothea ha cresciuto suo figlio, il mio fidanzato, affinché si sentisse a suo agio con le donne forti. Vedere le donne alla pari. Essere un alleato, che è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno. Le madri che hanno conversazioni aperte e trasparenti con i loro figli possono promuovere l’uguaglianza di genere per la mia generazione e per quella successiva”, ha concluso l’attrice. Che bel modo per entrare in famiglia!